Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Linate ha un nuovo parcheggio da 3mila posti

La piantina dei parcheggi di LinateÈ stato inaugurato all’aeroporto di Linate il nuovo parcheggio P2 Executive, ad oggi il più grande parcheggio della città di Milano con i suoi 3mila posti auto coperti. La nuova aera è il risultato di un ampliamento del sistema parcheggi dell’aeroporto milanese ed è connesso attraverso due ponti all’aera check-in. La nuova infrastruttura si sviluppa su sei piani oltre al piano terra, con quattro ascensori a grande capacità. Il costo complessivo per la realizzazione dell’opera è stato di 26 milioni di euro.A Linate i passeggeri potranno così scegliere tra il parcheggio P1 Top Class, che … Leggi tutto

La piantina dei parcheggi di Linate
La piantina dei parcheggi di Linate

È stato inaugurato all’aeroporto di Linate il nuovo parcheggio P2 Executive, ad oggi il più grande parcheggio della città di Milano con i suoi 3mila posti auto coperti. La nuova aera è il risultato di un ampliamento del sistema parcheggi dell’aeroporto milanese ed è connesso attraverso due ponti all’aera check-in. La nuova infrastruttura si sviluppa su sei piani oltre al piano terra, con quattro ascensori a grande capacità. Il costo complessivo per la realizzazione dell’opera è stato di 26 milioni di euro.

A Linate i passeggeri potranno così scegliere tra il parcheggio P1 Top Class, che conta 800 posti ed è collegato direttamente all’area check-in, il nuovo P2 Executive, inaugurato oggi e il parcheggio P3 Long Term con 1.200 posti coperti e scoperti dedicato alla lunga sosta dei vacanzieri. Il progetto ha reso anche necessaria la rivisitazione della viabilità di accesso ai parcheggi. E’ stata realizzata una rotonda e una nuova strada di collegamento alla Provinciale Rivoltana per velocizzare l’uscita dei veicoli dall’aeroporto.

(03/02/2011)

LEGGI ANCHE  A Roma per la canonizzazione dei Papi
Condividi sui social: