Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

Linate ha un nuovo parcheggio da 3mila posti

La piantina dei parcheggi di Linate È stato inaugurato all’aeroporto di Linate il nuovo parcheggio P2 Executive, ad oggi il più grande parcheggio della città di Milano con i suoi 3mila posti auto coperti. La nuova aera è il risultato di un ampliamento del sistema parcheggi dell’aeroporto milanese ed è connesso attraverso due ponti all’aera check-in. La nuova infrastruttura si sviluppa su sei piani oltre al piano terra, con quattro ascensori a grande capacità. Il costo complessivo per la realizzazione dell’opera è stato di 26 milioni di euro. A Linate i passeggeri potranno così scegliere tra il parcheggio P1 Top … Leggi tutto

La piantina dei parcheggi di Linate
La piantina dei parcheggi di Linate

È stato inaugurato all’aeroporto di Linate il nuovo parcheggio P2 Executive, ad oggi il più grande parcheggio della città di Milano con i suoi 3mila posti auto coperti. La nuova aera è il risultato di un ampliamento del sistema parcheggi dell’aeroporto milanese ed è connesso attraverso due ponti all’aera check-in. La nuova infrastruttura si sviluppa su sei piani oltre al piano terra, con quattro ascensori a grande capacità. Il costo complessivo per la realizzazione dell’opera è stato di 26 milioni di euro.

A Linate i passeggeri potranno così scegliere tra il parcheggio P1 Top Class, che conta 800 posti ed è collegato direttamente all’area check-in, il nuovo P2 Executive, inaugurato oggi e il parcheggio P3 Long Term con 1.200 posti coperti e scoperti dedicato alla lunga sosta dei vacanzieri. Il progetto ha reso anche necessaria la rivisitazione della viabilità di accesso ai parcheggi. E’ stata realizzata una rotonda e una nuova strada di collegamento alla Provinciale Rivoltana per velocizzare l’uscita dei veicoli dall’aeroporto.

(03/02/2011)

LEGGI ANCHE  Un Pass per viaggiare in treno in libertà
Condividi sui social: