Mercoledì 13 Maggio 2026 - Anno XXIV

Navigare in Bit

Trenitalia dà ai visitatori della Bit 2011 la possibilità di navigare gratuitamente sul web, di accedere alla propria casella di posta elettronica e di concedersi una pausa. Basterà recarsi al Free web point (Pad.5 – G07). Con l’occasione Trenitalia presenta le tariffe per arrivare a Milano a Prezzi Mini. Ad esempio con Frecciarossa si arriva nel capoluogo lombardo da Torino in 60 minuti a partire da 12 euro, da Bologna in 1h05′ a partire da 15 euro. (10/02/2011)   Info: www.trenitalia.com LEGGI ANCHE  Crescere con il turismo

Navigare in Bit

Trenitalia dà ai visitatori della Bit 2011 la possibilità di navigare gratuitamente sul web, di accedere alla propria casella di posta elettronica e di concedersi una pausa. Basterà recarsi al Free web point (Pad.5 – G07).

Con l’occasione Trenitalia presenta le tariffe per arrivare a Milano a Prezzi Mini. Ad esempio con Frecciarossa si arriva nel capoluogo lombardo da Torino in 60 minuti a partire da 12 euro, da Bologna in 1h05′ a partire da 15 euro.

(10/02/2011)

 

Info: www.trenitalia.com

LEGGI ANCHE  Vele di Capodanno
Condividi sui social: