Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’Emilia Romagna alla Bit

Fuochi d’artificio per la Notte Rosa Il turismo dell’Emilia Romagna dal 17 al 20 febbraio sarà alla Bit, la Borsa internazionale del turismo in programma a Milano. La regione parteciperà con uno stand di 200 mq e la presenza di 24 operatori. “Il 2011 – spiegano il presidente e l’amministratore delegato di Apt Servizi Liviana Zanetti e Andrea Babbi – si presenta come un nuovo anno difficile dove sarà decisivo l’equo rapporto qualità/prezzo. Siamo certi che la professionalità dei nostri imprenditori turistici, unita alla capacità di fare sistema, sarà come sempre il nostro punto di forza per poter vincere le … Leggi tutto

Fuochi d'artificio per la Notte Rosa
Fuochi d’artificio per la Notte Rosa

Il turismo dell’Emilia Romagna dal 17 al 20 febbraio sarà alla Bit, la Borsa internazionale del turismo in programma a Milano. La regione parteciperà con uno stand di 200 mq e la presenza di 24 operatori. “Il 2011 – spiegano il presidente e l’amministratore delegato di Apt Servizi Liviana Zanetti e Andrea Babbi – si presenta come un nuovo anno difficile dove sarà decisivo l’equo rapporto qualità/prezzo. Siamo certi che la professionalità dei nostri imprenditori turistici, unita alla capacità di fare sistema, sarà come sempre il nostro punto di forza per poter vincere le sfide che abbiamo di fronte”.

La Bit sarà un’occasione per comunicare gli eventi turistici clou del 2011: la festa della Notte Rosa il primo luglio, i Riviera Beach Games nel cuore dell’estate, il Wine Food Festival da settembre a dicembre. Sabato 19 febbraio, dalle 10,30 alle 11,25, dallo stand dell’Emilia Romagna andrà in onda in diretta il programma di Radio Uno “La Terra” dedicato al rapporto tra turismo ed enogastronomia. (15/02/2011)

LEGGI ANCHE  Firenze, icone russe nel Battistero
Condividi sui social: