Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

La vacanza più costosa

Il Faro di Capo Spartivento L’agenzia Charming Sardinia.com ha messo a punto un pacchetto viaggio non proprio alla portata di tutte le tasche: cinque giorni in Sardegna a partire da 35.000 euro a coppia. Avete letto bene. I primi due giorni prevedono una tappa nel lussuoso Faro di Capo Spartivento in una delle suite della luxury Guest House con cena tipica. A disposizione un fuoristrada con una guida personale per fare gite esplorative nei dintorni; volendo sarà possibile seguire percorsi enogastronomici nelle cantine de “Sa Mesa” del noto Gavino Sanna, percorsi benessere e cenare, con vista mare e sottofondo di … Leggi tutto

Il Faro di Capo Spartivento
Il Faro di Capo Spartivento

L’agenzia Charming Sardinia.com ha messo a punto un pacchetto viaggio non proprio alla portata di tutte le tasche: cinque giorni in Sardegna a partire da 35.000 euro a coppia. Avete letto bene.

I primi due giorni prevedono una tappa nel lussuoso Faro di Capo Spartivento in una delle suite della luxury Guest House con cena tipica. A disposizione un fuoristrada con una guida personale per fare gite esplorative nei dintorni; volendo sarà possibile seguire percorsi enogastronomici nelle cantine de “Sa Mesa” del noto Gavino Sanna, percorsi benessere e cenare, con vista mare e sottofondo di quartetto d’archi. Il terzo e il quarto giorno si vola in elicottero sull’Isola di Santa Maria nell’arcipelago della Maddalena nell’esclusiva e appartata villa “La Casitta”, chef personale e cena romantica in riva al mare faranno il resto. Al risveglio, gita in yacht di lusso e pranzo servito a Bonifacio, in Corsica, al ristorante “Le Caravelle”, insignito della Stella Michelin. Dopo il pranzo lo yacht salperà per il Porto di Olbia e da lì con l’autista terminerà il viaggio all’aeroporto Olbia-Costa Smeralda per imbarcarsi, con molta probabilità, sul proprio jet privato…

(12/05/2011)

LEGGI ANCHE  Vivere la Liguria non solo d'estate
Condividi sui social: