Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Un festival “biblico”

Dal 20 al 29 maggio, Vicenza ospita la settima edizione del Festival Biblico. La rassegna inviterà scrittori e artisti, filosofi e biblisti, ma anche sociologi, industriali e sindacalisti a misurarsi sulle antiche Scritture a confronto con l’attualità. La rassegna, organizzata dalla Diocesi di Vicenza e dalla Società San Paolo, coinvolgerà anche Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Montecchio Maggiore, Lonigo, Nove, Piazzola sul Brenta e Dueville. L’immagine scelta per rappresentare il tema della settima edizione “Di generazione in generazione” è quella di una scultura lignea medioevale raffigurante S. Anna, la Madonna e Gesù, simbolo di tre generazioni. (13/05/2011)   Info: www.festivalbiblico.it … Leggi tutto

Un festival "biblico"

Dal 20 al 29 maggio, Vicenza ospita la settima edizione del Festival Biblico. La rassegna inviterà scrittori e artisti, filosofi e biblisti, ma anche sociologi, industriali e sindacalisti a misurarsi sulle antiche Scritture a confronto con l’attualità. La rassegna, organizzata dalla Diocesi di Vicenza e dalla Società San Paolo, coinvolgerà anche Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Montecchio Maggiore, Lonigo, Nove, Piazzola sul Brenta e Dueville.

L’immagine scelta per rappresentare il tema della settima edizione “Di generazione in generazione” è quella di una scultura lignea medioevale raffigurante S. Anna, la Madonna e Gesù, simbolo di tre generazioni.

(13/05/2011)

 

Info: www.festivalbiblico.it

LEGGI ANCHE  Nel Trevigiano, le mostre del vino
Condividi sui social: