Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Hong Kong in offerta per i 25 anni di Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea di Hong Kong, quest’anno festeggia il 25° anniversario del primo volo diretto tra Roma e Hong Kong. Un traguardo che la compagnia festeggia con un’offerta speciale. Cathay Pacific propone infatti una tariffa speciale per volare nella metropoli asiatica, offerta valida dal 25 maggio per 25 giorni. I voli decollano da Roma e Milano in Economy Class a partire da 615 euro e da 2.455 euro in Business Class. Le tariffe andata/ritorno tutto incluso si possono acquistare da oggi al 19 giugno per viaggi da effettuarsi sino al 30 novembre 2011 (ultima data di partenza), ad … Leggi tutto

Hong Kong in offerta per i 25 anni di Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea di Hong Kong, quest’anno festeggia il 25° anniversario del primo volo diretto tra Roma e Hong Kong. Un traguardo che la compagnia festeggia con un’offerta speciale. Cathay Pacific propone infatti una tariffa speciale per volare nella metropoli asiatica, offerta valida dal 25 maggio per 25 giorni. I voli decollano da Roma e Milano in Economy Class a partire da 615 euro e da 2.455 euro in Business Class. Le tariffe andata/ritorno tutto incluso si possono acquistare da oggi al 19 giugno per viaggi da effettuarsi sino al 30 novembre 2011 (ultima data di partenza), ad eccezione dell’offerta da Roma a Hong Kong in Economy Class, valida per voli dal 1 al 30 novembre 2011 (ultima data di partenza).

 

Info: www.cathaypacific.it

Hong Kong in offerta per i 25 anni di Cathay Pacific

Cathay Pacific Airways, compagnia aerea di Hong Kong, quest’anno festeggia il 25° anniversario del primo volo diretto tra Roma e Hong Kong. Un traguardo che la compagnia festeggia con un’offerta speciale. Cathay Pacific propone infatti una tariffa speciale per volare nella metropoli asiatica, offerta valida dal 25 maggio per 25 giorni. I voli decollano da Roma e Milano in Economy Class a partire da 615 euro e da 2.455 euro in Business Class. Le tariffe andata/ritorno tutto incluso si possono acquistare da oggi al 19 giugno per viaggi da effettuarsi sino al 30 novembre 2011 (ultima data di partenza), ad eccezione dell’offerta da Roma a Hong Kong in Economy Class, valida per voli dal 1 al 30 novembre 2011 (ultima data di partenza). (25/05/2011)

 

Info: www.cathaypacific.it

LEGGI ANCHE  Premiata la business class di Finnair
Condividi sui social: