Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Singapore Airlines lancia linea low cost su medio-lungo raggio

La compagnia asiatica ha annunciato la volontà di istituire una nuova linea aerea no-frills e a basso costo operante con aerei a fusoliera larga sul lungo e medio raggio. L’inizio delle operazioni è previsto entro un anno: la nuova linea area sarà proprietà esclusiva di Singapore Airlines, ma opererà e sarà gestita separatamente.“Un nuovo segmento di mercato viene così creato consentendo un’opportunità di crescita per il Gruppo Singapore Airlines”, ha affermato l’amministratore delegato della compagnia, Goh Choon Phong. “Come abbiamo osservato per il medio raggio in Asia – ha aggiunto – le linee aeree a basso costo sono in grado … Leggi tutto

Singapore Airlines lancia linea low cost su medio-lungo raggio

La compagnia asiatica ha annunciato la volontà di istituire una nuova linea aerea no-frills e a basso costo operante con aerei a fusoliera larga sul lungo e medio raggio. L’inizio delle operazioni è previsto entro un anno: la nuova linea area sarà proprietà esclusiva di Singapore Airlines, ma opererà e sarà gestita separatamente.

“Un nuovo segmento di mercato viene così creato consentendo un’opportunità di crescita per il Gruppo Singapore Airlines”, ha affermato l’amministratore delegato della compagnia, Goh Choon Phong. “Come abbiamo osservato per il medio raggio in Asia – ha aggiunto – le linee aeree a basso costo sono in grado di stimolare la domanda e ci aspettiamo che ciò si realizzi anche per le tratte di lungo raggio”. (26/05/2011)

LEGGI ANCHE  Nuove rotte dalla Sicilia per Praga, Marsiglia e Tolosa
Condividi sui social: