Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Aspettando il 9/11 Memorial

Nyc & Company, ente del turismo di New York City, lancia a partire dal primo giugno Get More NYC: Lower Manhattan, per promuovere i quartieri downtown protagonisti di iniziative di rivitalizzazione e sviluppo negli ultimi 10 anni. La campagna evidenzia l’offerta di Lower Manhattan in fatto di hotel, ristoranti, shopping, eventi e attrazioni fino all’inaugurazione del 9/11 Memorial il 12 settembre 2011. La campagna vuole dare enfasi ai quartieri di Lower Manhattan: Financial District, Battery Park City e l’area lungo il porto di New York da cui raggiungere i distretti di Brooklyn e Staten Island. A partire da giugno saranno … Leggi tutto

Aspettando il 9/11 Memorial

Nyc & Company, ente del turismo di New York City, lancia a partire dal primo giugno Get More NYC: Lower Manhattan, per promuovere i quartieri downtown protagonisti di iniziative di rivitalizzazione e sviluppo negli ultimi 10 anni. La campagna evidenzia l’offerta di Lower Manhattan in fatto di hotel, ristoranti, shopping, eventi e attrazioni fino all’inaugurazione del 9/11 Memorial il 12 settembre 2011. La campagna vuole dare enfasi ai quartieri di Lower Manhattan: Financial District, Battery Park City e l’area lungo il porto di New York da cui raggiungere i distretti di Brooklyn e Staten Island. A partire da giugno saranno suggeriti nuovi itinerari, offerte negli hotel per i soggiorni durante il weekend con il Downtown Culture Pass compreso nel prezzo, sconti del 20% in negozi, ristoranti, attrazioni e istituzioni culturali di Lower Manhattan. 

Il 9/11 Memorial aprirà invece il giorno dopo la cerimonia commemorativa l’11 settembre. Per visitare il Memorial è necessario registrarsi online a partire da luglio su 911memorial.org da dove è possibile pianificare itinerari che includano altre attrazioni di Lower Manhattan. I lavori per la costruzione del sito del World Trade Center continueranno invece fino al prossimo anno. E’ previsto un programma di trasporti speciali per favorire l’accesso al 9/11 Memorial in particolare per i gruppi, dai tradizionali tour in autobus, ai traghetti per Lower Manhattan e bus hop on/hop off.

(27/05/2011)


Info: www.nycgo.com/getmorenyc

LEGGI ANCHE  L'Irlanda low cost
Condividi sui social: