Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Week-end da Principi a Monte-Carlo

Grande attesa a Monte-Carlo per il 2 luglio, giorno che vedrà il Principe Alberto II di Monaco convolare a nozze con Charlene Wittstock. Un weekend di festeggiamenti che coinvolgerà tutto il Principato con eventi e proposte pensate per l’evento. Monte-Carlo SBM offre per in quei giorni due soggiorni per due persone nelle lussuose strutture a cinque stelle del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort e del Monte-Carlo Beach. La proposta “Royal Wedding” del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è valida dal 30 giugno al 4 luglio 2011 per un soggiorno di due notti in camera doppia vista mare con colazione a … Leggi tutto

Week-end da Principi a Monte-Carlo

Grande attesa a Monte-Carlo per il 2 luglio, giorno che vedrà il Principe Alberto II di Monaco convolare a nozze con Charlene Wittstock. Un weekend di festeggiamenti che coinvolgerà tutto il Principato con eventi e proposte pensate per l’evento. Monte-Carlo SBM offre per in quei giorni due soggiorni per due persone nelle lussuose strutture a cinque stelle del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort e del Monte-Carlo Beach.

La proposta “Royal Wedding” del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort è valida dal 30 giugno al 4 luglio 2011 per un soggiorno di due notti in camera doppia vista mare con colazione a buffet. Il pacchetto comprende un benvenuto con champagne, fiori e dolcetti, un rituale Royal Lulur per due da 2 ore nella Spa 5 Mondes, un omaggio “souvenir de Monte-Carlo” e la Carta Oro, che riserva servizi e agevolazioni. Tariffe a partire da 711 euro a notte.

Anche il Monte-Carlo Beach propone un pacchetto “Royal Wedding”, valido dal 30 giugno al 3 luglio 2011 per un soggiorno di tre notti in camera doppia vista mare con colazione a buffet. L’offerta comprende: champagne di benvenuto “Les Amours de Deutz”, una romantica cena al ristorante La Vigie, una sorpresa giornaliera in camera, un bungalow o una cabana “Honeymoon” al Beach Club, un omaggio “souvenir de Monte-Carlo” e la Carta Oro. Tariffe a partire da 925 euro a notte.

(30/05/2011)

 

Info: http://it.montecarloresort.com

LEGGI ANCHE  Sulle tracce di Alessandro il Molosso
Condividi sui social: