Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Aria di Medioevo a Tirolo

Interpreti internazionali di musica medievale, stuzzichini preparati con le ricette originali di un tempo e un maniero illuminato dalle fiaccole: a Tirolo, paesino vicino a Merano, rivive il Medioevo con le Serate a Castel Tirolo. Cinque appuntamenti, dal 23 giugno al 18 agosto, per intenditori e appassionati, per amanti della musica e della cultura. Le Serate a Castel Tirolo sono nate nel 1990 in occasione dell’850° del maniero, sede dei conti del Tirolo.Le serate cadono di giovedì ogni quindici giorni, a partire dal 23 giugno, passando per il 7 e il 21 luglio fino al 4 e al 18 agosto. … Leggi tutto

Aria di Medioevo a Tirolo

Interpreti internazionali di musica medievale, stuzzichini preparati con le ricette originali di un tempo e un maniero illuminato dalle fiaccole: a Tirolo, paesino vicino a Merano, rivive il Medioevo con le Serate a Castel Tirolo. Cinque appuntamenti, dal 23 giugno al 18 agosto, per intenditori e appassionati, per amanti della musica e della cultura. Le Serate a Castel Tirolo sono nate nel 1990 in occasione dell’850° del maniero, sede dei conti del Tirolo.

Le serate cadono di giovedì ogni quindici giorni, a partire dal 23 giugno, passando per il 7 e il 21 luglio fino al 4 e al 18 agosto. Si inizia alle 20.30 con un aperitivo di benvenuto, prima di entrare nel vivo con l’esibizione degli artisti. Nel corso della serata, durante la pausa, vengono offerti particolari finger food: deliziose rivisitazioni di ricette medievali. Per informazioni e prevendita di biglietti ci si può rivolgere all’Associazione Turistica Tirolo (tel. 0473 923314, www.dorf-tirol.it). (13/06/2011)

LEGGI ANCHE  Convertirsi al sostenibile
Condividi sui social: