Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

L’App del Turista

La Casa del Consumatore lancia l’App del turista, applicazione gratuita per iPhone, iPad e iPod. L’App offre due servizi in uno: Turistipedia, per conoscere i propri diritti in vacanza e in viaggio, e Ricerca strutture, per trovare alberghi, agriturismi, bed & breakfast, case vacanza, campeggi e rifugi che, grazie al loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente, hanno ottenuto la certificazione Ecolabel. Dall’applicazione si può inoltre chiamare direttamente lo Sportello nazionale del Turista della Casa del Consumatore al numero verde 800.168.566, o mettersi in contatto con i dodici Sportelli del Turista dislocati sul territorio nazionale. (20/07/2011)   Info: www.casadelconsumatore.it LEGGI ANCHE  … Leggi tutto

L'App del Turista

La Casa del Consumatore lancia l’App del turista, applicazione gratuita per iPhone, iPad e iPod. L’App offre due servizi in uno: Turistipedia, per conoscere i propri diritti in vacanza e in viaggio, e Ricerca strutture, per trovare alberghi, agriturismi, bed & breakfast, case vacanza, campeggi e rifugi che, grazie al loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente, hanno ottenuto la certificazione Ecolabel.

Dall’applicazione si può inoltre chiamare direttamente lo Sportello nazionale del Turista della Casa del Consumatore al numero verde 800.168.566, o mettersi in contatto con i dodici Sportelli del Turista dislocati sul territorio nazionale. (20/07/2011)

 

Info: www.casadelconsumatore.it

LEGGI ANCHE  L'Italia del futuro si presenta a Los Angeles
Condividi sui social: