Lunedì 17 Giugno 2024 - Anno XXII

A Galway per una scorpacciata di ostriche

Torna dal 23 al 25 settembre la 57ma edizione del Galway International Oyster Festival che ogni anno attira migliaia di persone nella verde costa nord-occidentale dell’Irlanda. Nella città sulla baia si celebra l’apertura della stagione delle ostriche con numerosi appuntamenti, musica e ottima Guinness. In calendario ci sono parate, musicisti, automobili vintage, assaggiatori professionisti.Di tutta questa kermesse, il momento clou è l’Oyster Tasting and the World Oyster Championship, la gara dove partecipanti da tutto il mondo si sfidano per riuscire ad aprire le ostriche più velocemente possibile. Le ostriche di Galway arrivano dai migliori vivai d’Irlanda situati nelle acque cristalline … Leggi tutto

A Galway per una scorpacciata di ostriche

Torna dal 23 al 25 settembre la 57ma edizione del Galway International Oyster Festival che ogni anno attira migliaia di persone nella verde costa nord-occidentale dell’Irlanda. Nella città sulla baia si celebra l’apertura della stagione delle ostriche con numerosi appuntamenti, musica e ottima Guinness. In calendario ci sono parate, musicisti, automobili vintage, assaggiatori professionisti.

Di tutta questa kermesse, il momento clou è l’Oyster Tasting and the World Oyster Championship, la gara dove partecipanti da tutto il mondo si sfidano per riuscire ad aprire le ostriche più velocemente possibile. Le ostriche di Galway arrivano dai migliori vivai d’Irlanda situati nelle acque cristalline della famosa Brandy Bay. In quei giorni Octopus Travel propone dei soggiorni ad hoc. Per maggiori informazioni e per i termini completi dell’offerta: www.octopustravel.com. (16/08/2011)

Info: www.galwayoysterfest.com

LEGGI ANCHE  Atleti in corsa da Milano a Pavia
Condividi sui social: