Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

L’agriturismo si vince con le mele

La campagna promozionale di Melinda mette in palio un fine settimana in un agriturismo della val di Non, in Trentino. Il brand di mele tra i più attivi, sul piano pubblicitario, della regione, vara il concorso “Dillo col Jingle”. Ancora una volta, l’iniziativa si fonda sul ruolo di Facebook come socal network e sul raggio di applicazioni possibili nel web interattivo. Per partecipare al concorso, è sufficiente inviare un saluto in rima, con un testo personalizzato dedicato ad amici e parenti, sulle note di “Bella Melinda”. Le dediche figureranno sulla bacheca dei fan della mela in Facebook; alcuni degli ideatori … Leggi tutto

L'agriturismo si vince con le mele

La campagna promozionale di Melinda mette in palio un fine settimana in un agriturismo della val di Non, in Trentino. Il brand di mele tra i più attivi, sul piano pubblicitario, della regione, vara il concorso “Dillo col Jingle”. Ancora una volta, l’iniziativa si fonda sul ruolo di Facebook come socal network e sul raggio di applicazioni possibili nel web interattivo. Per partecipare al concorso, è sufficiente inviare un saluto in rima, con un testo personalizzato dedicato ad amici e parenti, sulle note di “Bella Melinda”. Le dediche figureranno sulla bacheca dei fan della mela in Facebook; alcuni degli ideatori saranno selezionati per trascorrere un week end negli agriturismi del circuito “ambasciatori di Melinda”.
(16/11/2011)

LEGGI ANCHE  Carloforte pensa all'ambiente
Condividi sui social: