Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Air Malta aumenta i voli verso Tripoli

La normalizzazione della Libia sul piano politico fa riprendere il traffico aereo dai vari paesi. A partire dal 3 gennaio 2012 Air Malta, la Compagna di bandiera maltese, incrementerà la frequenza dei voli verso Tripoli con 4 partenze settimanali: lunedì, martedì, giovedì e sabato, da Malta per la capitale libica. Philip Saunders, direttore commerciale della compagnia ha dichiarato: “La decisione è stata presa in seguito alla crescita della domanda, registrata dalla ripresa del piano di servizi aerei per la Libia, avvenuta lo scorso 28 novembre con un costante aumento del numero di passeggeri che dovrebbe raggiungere circa 1.000 passeggeri al … Leggi tutto

Air Malta aumenta i voli verso Tripoli

La normalizzazione della Libia sul piano politico fa riprendere il traffico aereo dai vari paesi. A partire dal 3 gennaio 2012 Air Malta, la Compagna di bandiera maltese, incrementerà la frequenza dei voli verso Tripoli con 4 partenze settimanali: lunedì, martedì, giovedì e sabato, da Malta per la capitale libica.

Philip Saunders, direttore commerciale della compagnia ha dichiarato: “La decisione è stata presa in seguito alla crescita della domanda, registrata dalla ripresa del piano di servizi aerei per la Libia, avvenuta lo scorso 28 novembre con un costante aumento del numero di passeggeri che dovrebbe raggiungere circa 1.000 passeggeri al mese. E’ un ulteriore passo avanti nell’impegno di assistere e facilitare gli spostamenti tra i due Paesi, a vantaggio dei nostri clienti che viaggiano sia per lavoro che per piacere, o in visita a parenti ed amici”. (29/12/2011)

LEGGI ANCHE  Un girasole a chi vola ad Amsterdam con Transavia
Condividi sui social: