Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Estate 2012: Torre del Lago è pronta a ripartire

Fitto il calendario di eventi e appuntamenti del “miglio gay friendly” della Versilia che culmineranno il 7 luglio col Toscana Gay Pride

L'immagine manifesto dell'estate
L’immagine manifesto dell’estate “friendly” in Versilia

 

L’estate si avvicina. Il caldo e la bella stagione lasceranno alle spalle le turbolenze marzoline. E Torre del Lago, frazione di Viareggio, sta scaldando i motori per partire con un calendario fitto di eventi e appuntamenti. Un vero peccato non esserci.

Rainbow Week-end

Anche la Toscana avrà il suo Gay Pride
Anche la Toscana avrà il suo Gay Pride

Nuovi locali saranno inaugurati mentre altri modificheranno la loro “natura”. Dunque sono molte le sorprese che marina di Torre del Lago ha in serbo anche per chi qui è di casa. La stagione estiva 2012 si aprirà ufficialmente il 25 maggio e subito il week end successivo, quello del 1 e 2 giugno, si terrà il Rainbow Week-end. Festeggiamenti al top il 7 luglio quando per le strade di Viareggio sfilerà il Toscana Gay Pride (a fine serata party ufficiale del Toscana Pride). Torre del Lago vanta anche un altro primato: il Mama Beach, la prima spiaggia gay attrezzata d’Italia, e il Buddy il primo Fast food – Music Cocktail Caffè – Ristorante gay owned italiano; mentre il Mamamia Pub è in attesa di riapertura per i mesi estivi.

Torre del lago: festival dedicato ai giovani

Il dj Hector Fonseca
Il dj Hector Fonseca

Assoluta novità dell’estate 2012 è il mini-festival dedicato ai ragazzi, che si terrà dal 13 al 15 luglio. Dopo l’affermazione della LesWeek dedicata alle ragazze, quest’anno in programma dal 23 al 29 luglio, nasce in collaborazione con Me2.it anche un long-weekend dedicato ai maschietti “Me2_diterranea – Me2 Circuit Festival”. Un programma ricco di ospiti ed eventi da tutto il mondo: Hector Fonseca da New York, Ammanda da Rio de Janeiro, Nalaya dal SupermartXè Ibiza, Steven Redant from La Demence Bruxelles, i ragazzi di Bel Ami, Me2 Pool Party e Schiuma Party. Me2diterranea è un esclusivo circuito di divertimento con prevendite disponibili su me2.it.

LEGGI ANCHE  In Polonia, Ucraina e Israele per un 8 giugno "diverso"
Condividi sui social: