Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

In Sardegna per ritrovare la silhouette

Succede nel Resort Valle dell’Erica a Santa Teresa di Gallura dove gli ospiti possono decidere di seguire la dieta del nutrizionista Pierre Dukan. Ma questo è solo l’inizio per una vacanza indimenticabile

Scolpisci il tuo corpo con Zumba Toning

In forma con lo Zumba Toning
In forma con lo Zumba Toning

E una volta tornati in città? Oltre a continuare a seguire il regime alimentare Dukan, bisogna pensare a come mantenersi tonici. Per scolpire i muscoli divertendosi, l’ideale è iscriversi ai corsi di Zumba Toning, total-body workout che combina esercizi tonificanti e ginnastica cardio ad alta energia con i classici movimenti Zumba, ispirati a ritmi provenienti da tutto il mondo, studiato per bruciare calorie e sviluppare forza fisica, costruire resistenza e forza muscolare. Da oggi in esclusiva nazionale nelle palestre milanesi DownTown e Skorpion. La novità di Zumba Toning è l’utilizzo degli Zumba® Toning Sticks, pesi leggeri simili a maracas, che aumentano la definizione muscolare di tutte le zone del corpo, come braccia, addominali e gambe. Oltre a modellare il corpo, gli Zumba Toning Sticks aggiungono agli esercizi una nota di divertimento e consentono la creazione di nuove coreografie a tutta energia con il mix dei ritmi contagiosi firmati Zumba. Per trovare i corsi di Zumba® visita il sito www.zumba.it/toning nella sezione “cerca classe”.

Thalassoterapia e corsi di cucina per una vacanza di salute

Un tegame di stufato di vitello alle verdure
Un tegame di stufato di vitello alle verdure

Per tutto il mese di maggio e di giugno, i clienti del resort Valle d’Erica, desiderosi di ritrovare la linea, potranno scegliere il pacchetto “Silhouette in Sardegna” per dimagrire senza stress, beneficiando anche delle proprietà dell’acqua marina e delle tecniche di Talassoterapia presenti nell’incantevole centro Thalasso e SPA del resort, che si sviluppa intorno a imponenti rocce di granito grigio e dispone di 4 piscine esterne multifunzionali di acqua marina a temperatura differenziata. Ma soprattutto si avrà a tavola la possibilità di seguire il metodo Dukan. Il team del resort preparerà, infatti, ogni giorno (il soggiorno minimo previsto è di una settimana) per gli ospiti le pietanze consigliate da Dukan per dimagrire e rimettersi in forma naturalmente, rapidamente e conservando il giusto peso. Il tutto senza eccessive rinunce: 100 alimenti consentiti, 72 proteine e 28 verdure.

LEGGI ANCHE  Un grande "Cubo" di montagna

Il profumo delle piante aromatiche che crescono spontanee a Valle d’Erica assieme alle brezze miste a salmastro e alle straordinarie bellezze naturali della località creeranno le condizioni ideali per rilassarsi e predisporre il corpo a ottenere il massimo del beneficio dai trattamenti.

Durante il soggiorno sarà possibile inoltre seguire dei mini corsi di cucina con consigli su preparazioni di semplici ricette da rifare comodamente a casa al rientro dal soggiorno. Una volta terminato il periodo di vacanza in Sardegna i clienti saranno seguiti anche a casa attraverso il sito di coaching online www.dietadukan.it.

(29/05/2012)

__________________________________________ _ _ _ Continua a pag. 2

Condividi sui social: