Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

In vacanza come compagni gli italiani scelgono persone divertenti

Gli italiani, se dovessero condividere una vacanza in agriturismo con un personaggio famoso, sceglierebbero i comici a scapito dei politici. Ci saremmo meravigliati del contrario, in particolare di questi tempi!I risultati del sondaggio “In agriturismo con un famoso. Con chi andresti?” promosso da Toprural dal 18 al 31 dicembre 2012, anche se non pretende di avere rilevanza scientifica ma solo uno spaccato dei gusti degli utenti interpellati, ha premiano, nell’ordine, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Rosario Fiorello. Con questi personaggi gli italiani trascorrerebbero volentieri una vacanza in agriturismo.I candidati da scegliere nel sondaggio erano venti. Due i politici, Mario Monti, … Leggi tutto

In vacanza come compagni gli italiani scelgono persone divertenti

Gli italiani, se dovessero condividere una vacanza in agriturismo con un personaggio famoso, sceglierebbero i comici a scapito dei politici. Ci saremmo meravigliati del contrario, in particolare di questi tempi!

I risultati del sondaggio “In agriturismo con un famoso. Con chi andresti?” promosso da Toprural dal 18 al 31 dicembre 2012, anche se non pretende di avere rilevanza scientifica ma solo uno spaccato dei gusti degli utenti interpellati, ha premiano, nell’ordine, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Rosario Fiorello. Con questi personaggi gli italiani trascorrerebbero volentieri una vacanza in agriturismo.

I candidati da scegliere nel sondaggio erano venti. Due i politici, Mario Monti, presidente del Consiglio dei Ministri, e Elsa Fornero, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, si sono classificati rispettivamente 14° e 20°.

Luciana Littizzetto, attrice, scrittrice e comica piemontese, è la preferita dai turisti rurali italiani con il 13,8% delle preferenze, seguita dal comico genovese Maurizio Crozza con l’11,9% dei voti e dal popolarissimo showman siciliano Fiorello che si aggiudica le preferenze dell’11,7% del campione, composto da 545 turisti rurali italiani. Completano la Top5 Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, con l’11% dei voti e l’astrofisica Margherita Hack, con quasi il 10% delle preferenze. (07/01/2013)

LEGGI ANCHE  Rovaniemi: Babbo Natale salvato dalle renne
Condividi sui social: