Lunedì 6 Maggio 2024 - Anno XXII

Visit Brazil Association scommette su Minas Gerais

La città di Ouro Preto Lo Stato brasiliano di Minas Gerais ha scelto Vbrata (Visit Brazil Association) per la sua campagna di promozione 2013 in Italia. Proprio nel 2013 lo Stato brasiliano sarà la “Destinazione dell’Anno” dell’associazione guidata nel nostro Paese da Liane Galina. Il Minas Gerais vanta circa il 60% del patrimonio storico nazionale, con splendidi esempi di architettura e arte del periodo coloniale. Città ‘storiche’ come Ouro Preto, Diamantina e Congonhas, ricche di capolavori in stile Barocco, sono famose in tutto il mondo, così come il percorso della Strada Reale e la capitale Belo Horizonte. Iniziata nel 2011 nel Regno … Leggi tutto

La città di Ouro Preto
La città di Ouro Preto

 

Lo Stato brasiliano di Minas Gerais ha scelto Vbrata (Visit Brazil Association) per la sua campagna di promozione 2013 in Italia. Proprio nel 2013 lo Stato brasiliano sarà la “Destinazione dell’Anno” dell’associazione guidata nel nostro Paese da Liane Galina. Il Minas Gerais vanta circa il 60% del patrimonio storico nazionale, con splendidi esempi di architettura e arte del periodo coloniale. Città ‘storiche’ come Ouro Preto, Diamantina e Congonhas, ricche di capolavori in stile Barocco, sono famose in tutto il mondo, così come il percorso della Strada Reale e la capitale Belo Horizonte.

 

Iniziata nel 2011 nel Regno Unito e in Italia, la collaborazione tra Vbrata Italia e la Segreteria del Turismo del Minas Gerais si arricchirà nel corso del 2013 di numerose attività di promozione tra cui: la distribuzione di 500 cartelli per allestire le vetrine delle agenzie; il corso di formazione on line dedicato alla destinazione (www.brasileot.it); la visibilità nel sito di VBRATA (www.vbrata.it); una pagina di pubblicità nel catalogo di Vbrata. 

 

“L’Italia è uno dei mercati prioritari per il Minas Gerais, soprattutto in un momento come questo in cui si stanno avvicinando grandi eventi internazionali come la Giornata Mondiale della Gioventù del 2013, la Coppa del Mondo di Calcio del 2014 e i Giochi Olimpici del 2016”, ha detto Liane Galina, responsabile di Vbrata Italia. “Nel 2013 Vbrata Italia si concentrerà sulla promozione dello Stato presso il trade, agendo in partnership con Embratur che della nostra associazione composta da tour operator e compagnie aeree specializzate sulla destinazione, è un grande supporter”. (24/01/2013)

LEGGI ANCHE  Impegno contro il turismo sessuale
Condividi sui social: