Giovedì 2 Maggio 2024 - Anno XXII

L’Irlanda si fa “verde”

La torre di Pisa in verde per San Patrizio Tourism Ireland presenta la “Greening Season“, una nuova campagna sui social media diretta ai 1.250.000 fan su Facebook in tredici diversi mercati, Italia inclusa che da sola conta oltre 68mila fan. La campagna prevede due diversi concorsi su Facebook. La prima, chiamata “Il mondo si fa verde“, invita gli utenti a creare e condividere i propri “green” video o foto, il migliore e più originale, vincerà un “Gathering trip”, in Irlanda quest’anno – un viaggio per il vincitore e non meno di cinque suoi amici. Il secondo concorso si chiama “Graffiti per … Leggi tutto

La torre di Pisa in verde per San Patrizio
La torre di Pisa in verde per San Patrizio

 

Tourism Ireland presenta la “Greening Season“, una nuova campagna sui social media diretta ai 1.250.000 fan su Facebook in tredici diversi mercati, Italia inclusa che da sola conta oltre 68mila fan. La campagna prevede due diversi concorsi su Facebook. La prima, chiamata “Il mondo si fa verde“, invita gli utenti a creare e condividere i propri “green” video o foto, il migliore e più originale, vincerà un “Gathering trip”, in Irlanda quest’anno – un viaggio per il vincitore e non meno di cinque suoi amici. Il secondo concorso si chiama “Graffiti per Dublino” e invita la gente all’estero a creare il proprio graffito verde virtuale. Una selezione dei disegni più creativi saranno proiettati sulla facciata del Trinity College, il 14 marzo, quando la Festa di San Patrizio prende il via, e sarà trasmesso in diretta sul sito web di Tourism Ireland, www.Irlanda.com. Sarà possibile partecipare al ´Graffiti per Dublino´ sino all’ 11 marzo e il ´Mondo si fa verde’ sino al 24 marzo. I vincitori saranno annunciati nel mese di aprile.

(07/03/2013)

LEGGI ANCHE  La bellezza, il tema del premio Cinque stelle al giornalismo
Condividi sui social: