Giovedì 22 Febbraio 2024 - Anno XXII

A Pavia il vino si versa ad arte

Si chiama Ò smagià la tuaia, manifestazione nata dalla fusione di pittura e tradizione vitivinicola dell’Oltrepò Pavese, presentato in collaborazione con il network di cantine Papounti che approda a Pavia domenica 5 maggio alle ore 18 presso le Scuderie del Borgo (Viale Bligny, 87). Nel corso di un aperitivo con action painting, quattro artisti creeranno dipinti con il vino sulle tovaglie della bottiglieria Scuderie del Borgo, mentre sarà possibile degustare i vini selezionati da Papounti, tra le cantine che aderiscono al network. Alla manifestazione parteciperanno i pittori Narciso Bresciani, Mario De Carolis, Ruggero Maggi, Elena Rumis. Tutte le informazioni sull’evento, … Leggi tutto

A Pavia il vino si versa ad arte

Si chiama Ò smagià la tuaia, manifestazione nata dalla fusione di pittura e tradizione vitivinicola dell’Oltrepò Pavese, presentato in collaborazione con il network di cantine Papounti che approda a Pavia domenica 5 maggio alle ore 18 presso le Scuderie del Borgo (Viale Bligny, 87).

Nel corso di un aperitivo con action painting, quattro artisti creeranno dipinti con il vino sulle tovaglie della bottiglieria Scuderie del Borgo, mentre sarà possibile degustare i vini selezionati da Papounti, tra le cantine che aderiscono al network. Alla manifestazione parteciperanno i pittori Narciso Bresciani, Mario De Carolis, Ruggero Maggi, Elena Rumis.

Tutte le informazioni sull’evento, a ingresso gratuito, sono disponibili sul sito www.osmagialatuaia.it.

(02/05/2013)

LEGGI ANCHE  ArcheoFest a Chianciano Terme
Condividi sui social: