Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza e praticità allo stesso tempo

La preziosità di un abitino in cachmere estivo, degli occhiali da sole con cristalli incastonati e dei sandali dai ricercati pellami. Senza dimenticare la comodità. Idee e suggerimenti per vivere il viaggio in comfort ed eleganza

Sandalo coi fiocchi

Eleganza e praticità allo stesso tempo

Un’alta manifattura e una ricerca stilistica continua per le tendenze moda più attuali nella collezione Donna Più. Sandali a tacco alto, classici décolletè, modelli t-bar e alte zeppe in sughero si affiancano a boot effetto vintage, tronchetti traforati e sneaker coloratissime con zeppa interna dal gusto sportivo e modaiolo. Eleganti e luminosi, sandali flat o su tacchi vertiginosi, sono decorati con applicazioni di alta bigiotteria, pietre colorate e perline all over. Colori dalle mille sfumature, dalle calde tonalità naturali alle gamme più frizzanti di giallo, arancio, azzurro e verde a cui si uniscono originali stampe geometriche e ricercati pellami reptil style.

Info: www.donnapiu.eu

(28/06/2013)

Occhiali gioiello

Eleganza e praticità allo stesso tempo

Chopard celebra il 20° Anniversario della collezione Happy Sport, una collezione di grande successo dalla linea elegante e sportiva a seconda delle sue declinazioni. Sia nella versione “vista” che nella versione “sole”, Happy Sport è l’incontro tra la gioielleria e l’orologeria, le due espressioni dell’expertise di Chopard. Montatura ampia e squadrata dove nel frontale e nella parte iniziale dell’asta in metallo, sono incastonati cristalli, proprio come nella linea di orologi Chopard Extravaganza. L’acetato color visone è impreziosito da baguette di cristalli su base in oro giallo.

Info: www.chopard.com

Avvolte nella rete del cachmere estivo

Eleganza e praticità allo stesso tempo

Cura dei dettagli e rigore Made in Italy sono i must di Kangra Cachmere. Accanto alle tinte delicate e neutre, Kangra propone alcuni flash di colore che vanno dal fucsia al turchese e al verde smeraldo.

Il cashmere estivo è utilizzato in purezza oppure abbinato ad altri filati pregiati, come seta e cotone, per creare canotte, coreane, maglie con collo a barca adornate dai dettagli in seta stampata.

Bellissimi gli abiti in seta e i capi traforati che creano un gioco di finezze diverse.

LEGGI ANCHE  Romantiche anche nei dettagli

Info: www.kangra.it

Condividi sui social: