Giovedì 30 Maggio 2024 - Anno XXII

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta guida scaricabile gratis su www.lifeintravel.itCicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta è una guida introduttiva da scaricare gratis sul sito www.lifeintravel.it, relativa al mondo del cicloturismo. Non è un contenitore con le solite informazioni sugli hotel bike friendly, sulle ciclabili d’Italia, su cosa fare e cosa non fare per viaggiare in bicicletta.Questa guida al cicloturismo a cui gli ideatori sperano di dar seguito con una realizzazione più completa e definitiva, è una raccolta delle esperienze di Life in Travel, un sito di consigli di viaggio su due ruote ma non solo: dopo oltre … Leggi tutto

<span style=Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta
guida scaricabile gratis su www.lifeintravel.it

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta è una guida introduttiva da scaricare gratis sul sito www.lifeintravel.it, relativa al mondo del cicloturismo. Non è un contenitore con le solite informazioni sugli hotel bike friendly, sulle ciclabili d’Italia, su cosa fare e cosa non fare per viaggiare in bicicletta.

Questa guida al cicloturismo a cui gli ideatori sperano di dar seguito con una realizzazione più completa e definitiva, è una raccolta delle esperienze di Life in Travel, un sito di consigli di viaggio su due ruote ma non solo: dopo oltre quindici anni di viaggi in bici, il desiderio era quello di condividere le emozioni e  conoscenze, per convincere i lettori che viaggiare in bici è facile e, soprattutto, divertente.
In questa guida di cicloturismo trova spazio per prima la voglia di convincere a viaggiare in bicicletta raccontando le gesta di chi lo ha già fatto. Alcuni capitoli più pratici sono dedicati agli accessori, alla bici da preferire, ad un paio di confronti: tra borse e carrello e tra gps e mappe cartacee. Non poteva mancare anche un capitolo sulle località che sono piaciute di più agli ideatori.

LEGGI ANCHE  La cena delle meraviglie
Condividi sui social: