Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta guida scaricabile gratis su www.lifeintravel.itCicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta è una guida introduttiva da scaricare gratis sul sito www.lifeintravel.it, relativa al mondo del cicloturismo. Non è un contenitore con le solite informazioni sugli hotel bike friendly, sulle ciclabili d’Italia, su cosa fare e cosa non fare per viaggiare in bicicletta.Questa guida al cicloturismo a cui gli ideatori sperano di dar seguito con una realizzazione più completa e definitiva, è una raccolta delle esperienze di Life in Travel, un sito di consigli di viaggio su due ruote ma non solo: dopo oltre … Leggi tutto

<span style=Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta
guida scaricabile gratis su www.lifeintravel.it

Cicloturismo, il bello del viaggiare in bicicletta è una guida introduttiva da scaricare gratis sul sito www.lifeintravel.it, relativa al mondo del cicloturismo. Non è un contenitore con le solite informazioni sugli hotel bike friendly, sulle ciclabili d’Italia, su cosa fare e cosa non fare per viaggiare in bicicletta.

Questa guida al cicloturismo a cui gli ideatori sperano di dar seguito con una realizzazione più completa e definitiva, è una raccolta delle esperienze di Life in Travel, un sito di consigli di viaggio su due ruote ma non solo: dopo oltre quindici anni di viaggi in bici, il desiderio era quello di condividere le emozioni e  conoscenze, per convincere i lettori che viaggiare in bici è facile e, soprattutto, divertente.
In questa guida di cicloturismo trova spazio per prima la voglia di convincere a viaggiare in bicicletta raccontando le gesta di chi lo ha già fatto. Alcuni capitoli più pratici sono dedicati agli accessori, alla bici da preferire, ad un paio di confronti: tra borse e carrello e tra gps e mappe cartacee. Non poteva mancare anche un capitolo sulle località che sono piaciute di più agli ideatori.

LEGGI ANCHE  Fai bei sogni. Una vita alla ricerca della felicità
Condividi sui social: