Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Eccellenze italiane nel mondo

La sala del Parlamentino di Palazzo Giureconsulti a Milano, dove si è tenuta la conferenza di presentazione La prima edizione di “Luxury in the World” debutta a Milano dal 28 novembre all’1 dicembre. Il progetto mette insieme le migliori capacità professionali nei diversi ambiti del lusso e delle eccellenze di casa nostra per promuoverle nelle più importanti realtà internazionali.Nelle sale dello storico Palazzo Giureconsulti, in via Mercanti, accanto alla piazza del Duomo, per quattro giorni le aziende che hanno aderito al progetto potranno mostrare la loro produzione e incontrare un pubblico selezionato di visitatori. Si potranno incontrare eccellenze italiane che vanno … Leggi tutto

La sala del Parlamentino di Palazzo Giureconsulti a Milano, dove si è tenuta la conferenza di presentazione
La sala del Parlamentino di Palazzo Giureconsulti a Milano, dove si è tenuta la conferenza di presentazione

 

La prima edizione di “Luxury in the World” debutta a Milano dal 28 novembre all’1 dicembre. Il progetto mette insieme le migliori capacità professionali nei diversi ambiti del lusso e delle eccellenze di casa nostra per promuoverle nelle più importanti realtà internazionali.

Nelle sale dello storico Palazzo Giureconsulti, in via Mercanti, accanto alla piazza del Duomo, per quattro giorni le aziende che hanno aderito al progetto potranno mostrare la loro produzione e incontrare un pubblico selezionato di visitatori. Si potranno incontrare eccellenze italiane che vanno dall’arredamento al design, dai motori all’enogastronomia fino alla moda e all’arte.

Il programma di questa prima edizione milanese prevede incontri e dibattiti su come affrontare e con quali strumenti i mercati esteri per sviluppare le vendite. I temi dei dibattiti riguardano la rete d’impresa, i mercati esteri, la comunicazione e le competenze professionali per affrontare il mondo dell’esportazione.

Luxury in the world è stato ideato e sviluppato da Angelo Caroli, Carlo Piazzoli, Nadia Murabet, tre protagonisti dei mondi dell’eccellenza e del benessere. Il progetto, hanno detto i promotori, ha lo scopo di aiutare e sostenere le aziende italiane che hanno l’esigenza di internazionalizzare.

Il Salone delle eccellenze del Made in Italy sarà un format itinerante tra Italia e estero. Prossime tappe sono i paesi dell’Est, gli Emirati e alcuni paesi asiatici. info: www.luxuryintheworld.net.

 

(15/11/2013)

LEGGI ANCHE  "Liguria da bere" a La Spezia
Condividi sui social: