Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Luminose per le feste

Qualche idea per accendere la mise sotto l’albero. La maglia in angora risplende con le borchie effetto perla. Le ballerine e le pochette s’illuminano di paillettes. Infine una cinturina con fibbia gioiello, carina anche da regalare

La cintura gioiello

Luminose per le feste

Dalla  raffinata creatività Orciani, mille cinture dalle sfumature più fantasiose. Materiali pregiati, decori in strass, bronzo, cristalli. Tutto è possibile!

E una cintura crea un look. Come questa sottile cinturina in pitone con fibbia gioiello. Info: www.orciani.it


(13/12/2013)

Glitter festoso

Luminose per le feste

Le feste si accendono con Party Collection di Gioseppo. Splendide ballerine dalla forma classica abbinate a pratiche ed eleganti pochette, catturano l’attenzione tempestate di paillettes e glitter. Oro, argento e nero i colori della notte si accendono.

Una collezione appositamente dedicata alle festività, ma che farà risplendere in ogni occasione, portando un tocco di eleganza e raffinatezza a ogni mise. Info: shoponline.gioseppo.com

Pelliccia eco e borchie perla

Luminose per le feste

Piazza Italia, marchio specializzato nell’abbigliamento “democratico”, propone un mix di stili per una donna moderna e al passo con i tempi. 

Tra i vari temi, dal Navy allo sporty glam, passando dal denim per approdare al Night life, scegliamo i panta jazz realizzati con tessuto interlock, cotone biologico tinto naturalmente, da abbinare anche a maglie in angora arricchite da applicazioni come borchie effetto perla, pizzo, lurex e colli in pelliccia ecologica. 

Senza dimenticare accessori per ogni occasione e calzature da abbinare a ogni stile, per essere davvero impeccabili!

Info: www.piazzaitalia.it

LEGGI ANCHE  Primi freddi!
Condividi sui social: