Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Per occasioni speciali

occasioni speciali Lorenzo Vircilllo moda

Il Natale si avvicina e con questa festa arriva l’entusiasmo di condividere momenti speciali e donare regali indimenticabili. Ecco una serie di capi e accessori, da esibire nei giorni di festa, regali ideali per noi e per i nostri cari.

Occasioni speciali: La petite robe noir di Vircillo

occasione speciale Vircilllo donna tubino con piumeVircillo, brand couture italiano, presenta la sua visione, elegante e sofisticata, de la petite robe noir. Una rivisitazione dell’iconico tubino nero che lo stilista Lorenzo Vircillo ripropone in chiave moderna. Un connubio perfetto di design classico e dettagli originali proprio per occasioni speciali. L’abito nel classico colore nero, fil rouge di tutta la collezione FW23, viene arricchito da applicazioni di piume sulle spalline e lungo la sua silhouette, che si muovono a ritmo dei passi. L’effetto è una sorta di danza che va a tempo con il movimento del corpo.

Minimalista e allo stesso tempo raffinato, la petite robe noir di Vircillo è il capo che non può mancare nel guardaroba femminile, ideale per tutte le occasioni. La collezione autunno/inverno23 è un inno d’amore alla moda che celebra il potere onirico con abiti sartoriali d’eccellenza, offrendo versatilità e glamour.

Occasioni speciali: Vibram one quarter velvet

calzature Velvet red 5 vibramVibram, brand leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, presenta One Quarter, la calzatura pieghevole leggera e compatta. L’antica arte giapponese dell’origami si basa sull’idea di piegare un foglio di carta seguendo precisi schemi geometrici. L’azienda varesina rifacendosi a quest’arte ha dato vita a qualcosa di inedito e inaspettato: una calzatura pieghevole dal design tridimensionale. Una scarpa ideale per viaggiare e perfetta da portare sempre con sé anche in occasioni speciali.

Vibram One Quarter rompe gli schemi e accetta la sfida di mantenere gli elevati standard di performance che caratterizzano le suole Vibram. Le miscela che compone la suola in mescola Gumlite è dotata di tecnologia Litebase. Una soluzione innovativa studiata per diminuirne il peso del 30%. Questo avviene con la riduzione del fondo gomma del 50%, ma mantenendo inalterata la disposizione e la forma dei tasselli conservando le performance. Il risultato è una suola molto leggera che presenta le stesse caratteristiche di grip, trazione, durata e resistenza all’usura. 

LEGGI ANCHE  Coccole di bellezza sotto l'albero

La tomaia in velluto, disponibile in 8 colori, rende questa calzatura adatta alle occasioni più eleganti. Infine, la fibra in bambù presente nella soletta aumenta il comfort e mantiene il piede al fresco.

Occasioni speciali: viaggio negli anni ’90 con De Rigo

occasioni speciali De Rigo - Roberto Cavaalli occhialiLi abbiamo visti sulle spiagge durante l’estate, ma è proprio sulle passerelle che si sono aggiudicati il ruolo dei protagonisti: gli occhiali a mascherina sono definitivamente tornati! Ecco i modelli firmati Roberto Cavalli by De Rigo Vision. Una maschera oversize con frontale avvolgente impreziosito da micro-borchie che sorreggono la sottile struttura metallica visibile dal retro.

La vera particolarità del modello è l’asta: gli iconici serpenti di Roberto Cavalli sono rappresentati avvolti attorno a una catena metallica in versione oro rosa. Il logo è inciso sul lungo terminale in acetato. 
Roberto Cavalli by De Rigo Vision propongono anche una maschera oversize impreziosita con una struttura metallica che ricorda il serpente, iconico simbolo di Cavalli. Il logo in metallo di Roberto Cavalli si trova nell’angolo della lente.

Occasioni speciali: il Natale di In The Box

In The Box Natale Collection Disney Fantasia MickeyIn The Box continua a ispirarsi ai fumetti cult. In occasione delle feste lancia la Capsule Collection in collaborazione con Disney. Le icone della cultura pop sono riprodotte con estrema precisione grazie alle accurate lavorazioni jacquard e diventano le protagoniste di un effetto all-over sulle calze in cotone.

Topolino si destreggia in una spericolata discesa sulla neve, si cimenta con un perfetto strikeout durante una partita di baseball, si fa notare sul campo da basket alle prese con un tiro libero. Più che una sciata sembra, invece, una valanga di neve quella provocata dal simpatico e pasticcione Paperino, che conquista tutti con il suo cuore d’oro. Per Pluto è tempo di giocare e per Zio Paperone non è mai tempo di smettere di rinunciare ai suoi amati dollari. 
In particolare per le feste In The Box lancia calze lunghe fantasia con orsetto, calze lunghe fantasia Christmas, calze lunghe con Disney fantasia Mickey Christmas panna, oppure con Disney fantasia Mickey Ski, e Donald Duck Mountain Grigio Scuro.

LEGGI ANCHE  5 accessori immancabili per il tuo telefono

Leggi anche: 

JEANS DI TENDENZA PER L’INVERNO 2023-2024: 5 MODELLI MUST HAVE

GIOIE D’AUTUNNO

UNA MODA DA BRIVIDO!

Condividi sui social: