Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Feste preziose

Tocco magico per vestirsi di preziosità nel periodo delle feste. Piumini argento e oro in tessuto tecnico, la borsa trasparente cristallo in pvc, il bracciale gioiello con le pietre tipiche dei luoghi natii: coralli, perle, pietra lavica, ori, bronzi e argenti

Borsa super leggera e trasparente

Feste preziose

Per questo magico periodo dell’anno le proposte di Geox sono tutte brillanti. Grazie ai pellami a specchio, alla vernice, ai dettagli argento e oro e a materiali innovativi come il leggerissimo pvc.

Accessorio “must-have” indispensabile e coloratissimo: la nuova borsa super-leggera e componibile, un vero e proprio oggetto del desiderio a cui sarà difficile rinunciare!

Disponibile in vernice nelle tonalità del giallo e arancione o in pvc trasparente con una divertente stampa a micro pois. Luccicanti anche i portafogli in vernice, nel classico rosso natalizio o nell’elegante rosa cipria.

Info: www.geox.com

Feste preziose

Per un inverno caldo e avvolgente, ecco gli effetti shiny oro e argento metallizzato di eleganti parka imbottiti Philipp Plein.

Piumini argento e oro in tessuto tecnico, con cappuccio e doppia cerniera, parka camouflage con alamari, coulisse in vita per regolare il fit e cappuccio rimovibile con interno leopardato e bordatura in pelliccia. 

Oppure un parka verde militare con alamari e cappuccio con bordatura in pelliccia. 

Info: www.philipp-plein.com

L’anima e la storia di Capri in un gioiello

Feste preziose

Appassionata ricercatrice di monili preziosi e originali, Antonella Puttini crea gioielli che racchiudono la cultura e lo spirito dell’isola campana, glamourous e selvatica, che ha ospitato negli anni numerosi vip amanti del mare e della semplicità.

Gioielli unici e non ripetibili, in cui vivono le pietre tipiche dei luoghi natii: coralli, perle, pietra lavica, ori, bronzi e argenti. Incastonate secondo la tradizione orafa e artigianale del Mediterraneo, e secondo le esigenze estetiche della gioielleria contemporanea.

Info: www.puttini.com

(23/12/2013)

LEGGI ANCHE  Nasce la prima rete italiana per auto elettriche e ibride
Condividi sui social: