Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Trend estivi: vedere il mondo in blu e in rosa!

Blu moda estate 2016

Blu e rosa, due colori di tendenza per i capi, gli occhiali, gli orologi, gli accessori più belli di questo inizio estate

Stefanel: la bellezza delle cose semplici

StefanelAttraverso le immagini della sua campagna P/E 2016 Stefanel esprime il desiderio di riscoperta della propria identità e delle cose più semplici, confermando, ancora una volta, i valori che da più di 50 anni contraddistinguono l’anima del brand.
Il contesto intimo, semplice e autentico in cui è ambientata la campagna esprime perfettamente il mood della collezione, che si ispira ad un ritmo di vita tranquillo lontano dalla frenesia quotidiana. Le calde tonalità degli sfondi fanno risaltare le nuance delicate, le trame e i tessuti naturali dei capi ispirati ad uno stile senza tempo.
Ispirata dagli sport nautici come la vela e il nuoto, la collezione comprende anche capi dalle grafiche eleganti ed essenziali, che ricordano immagini marine. L’eleganza blu del mare approda in città.
Info: www.gruppo.stefanel.it

Essilor Sun Collection

Essilor Sun CollectionQuesta estate proteggi gli occhi dal sole con stile!
Con Essilor Sun Collection, la nuova gamma di lenti vista-sole realizzata nei nuovi colori moda è ancora più facile trovare la lente giusta per la montatura più glam o super tecnica!
Tante le proposte per le lenti specchiate E-mirror UV declinate nelle calde sfumature dell’oro rosa fino alle nuance più intense del bronzo profondo. Per chi preferisce un effetto specchiato dai riflessi siderali ecco la linea Cosmic nei colori turchese, lilla e fucsia.
E quando i raggi del sole si riflettono sul blu dell’acqua e producono una luce abbagliante, le lenti polarizzanti Xperio – oggi anche nella nuova tinta blu ink – bloccano la luce riflessa e minimizzano l’abbagliamento da riverbero, migliorando la percezione dei contrasti e dei colori a favore di un comfort visivo costante.
Info: www.essiloritalia.it

LEGGI ANCHE  Estate 2016: torna la voglia di vacanze negli italiani

ICE duo, un’esplosione di colore

BluBicolor time: il colore diventa il protagonista nelle proposte Ice-Watch, nella nuova collezione ICE duo. Orologi super-trendy e ultra leggeri che giocano con i colori a contrasto: antracite e yellow, dusty e corallo, pink e menta o black e orange, sono solo alcuni tra gli abbinamenti proposti.
In tutti i modelli i colori più tenui sono declinati su quadrante e cinturini; quelli d’impatto decisamente più strong tingono lancette, lunetta e la parte interna dei cinturini. 15 versioni bicolor per adattarsi a tutti gli stili e ad ogni occasione. Combinazioni irresistibili per abbandonare per sempre la monotonia!
Info: www.ice-watch.com
Disponibile su Amazon.it: Ice Watch Orologio 

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento