Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Trend estivi: vedere il mondo in blu e in rosa!

Blu moda estate 2016

Blu e rosa, due colori di tendenza per i capi, gli occhiali, gli orologi, gli accessori più belli di questo inizio estate

Lacoste: collezione Ultra Marine

LACOSTELa storia tra Lacoste e gli sport nautici è di lunga data. E non solo perché Jean-Jules Lacoste, il padre di René, era membro della Società Nautica di Bordeaux oltre che canottiere medagliato. Nel corso degli anni, LACOSTE ha sostenuto costantemente marinai e naviganti di qualsiasi genere, sponsorizzando le loro avventure o collaborando con loro per disegnare abbigliamento tecnico innovativo. Nel 1985, Lacoste ha persino lanciato la propria barca a vela da regata, l’L42, un’imbarcazione unica simbolo di stile e massima performance.
Nella collezione Ultra Marine righe d’ispirazione marinara, audaci e spezzate, sono abbinate a grafiche non strutturate e decisamente moderne, dal sapore tanto classico quanto contemporaneo.

Wyler Vetta: tradizione svizzera dell’alta orologeria in chiave moderna

Wiler VettaUn design che rielabora forme classiche. Tecnologia che seduce con la complessità dei suoi meccanismi. Wyler Vetta è tutto questo. Dopo aver vestito i polsi di oltre cinque generazioni, si ripresenta sul mercato con quattro nuove collezioni che recuperano il posizionamento originario del marchio.
Attraverso le nuove collezioni, Wyler Vetta ripercorre la sua gloriosa storia, dalle origini nel 1896 ai giorni nostri.
Le immagini storiche ci riportano indietro nel tempo, ai grandi registi come Vittorio De Sica, all’epoca della Dolce Vita, di cui Wyler Vetta è stato testimone d’eccezione.
Le nuove collezioni sono Opéra, Héritage, Étoile, che esalta la femminilità attraverso raffinati dettagli di stile, innesti preziosi e materiali di grande pregio, e Starfire.
Info: www.wylervetta.com

Save My Bag: Principe

Save My BagLa nuova borsa dalle molteplici funzionalità. Save My Bag non manca di sorprendere e lancia la borsa Principe, dalla  linea semplice e le caratteristiche sportive.
Dettagli che esaltano l’immagine di una donna dalla forte personalità che sa cogliere l’attualità. Una zip importante, l’inserimento di profili in evidenza, fino al restyling del logo che abbandona la sagoma del lucchetto identificativo del brand per preferire una linea più sportiva, dallo stile moderno e minimale.
Una fascetta sulla parte frontale della borsa si presta all’inserimento del logo e di alcuni simboli: dai segni zodiacali, ai cuoricini e scritte ironiche (single/ married) oltre alle lettere alfabetiche per personalizzare la propria SMB con le iniziali.
La nuova SMB “Principe” dalle molteplici funzionalità, diventa un’ottima alternativa al classico borsone da viaggio, o una leggera e colorata borsa da palestra e ancora, una pratica soluzione per tutti i giorni, capace di contenere tutto il necessario per il lavoro e la quotidianità.
Disponibile su Amazon.it:  Borsa SAVE MY BAG, PrincipeTrend estivi: vedere il mondo in blu e in rosa!

LEGGI ANCHE  Elogio della morbidezza
Condividi sui social:

Lascia un commento