Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

In Thailandia con amore

“Thailand for Lovers” il concorso lanciato dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese (TAT), in collaborazione con Thai Airways. Amore come “follia, originalità, simpatia nel segno del romanticismo creativo”

In Thailandia con amore

Un contest fotografico per gli appassionati delle foto e dell’amore. A lanciare su Facebook “Thailand for Lovers” è l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese (TAT), in collaborazione con Thai Airways. Da oggi, 8 gennaio fino al 7 febbraio prossimo, i fan delle pagine Facebook TAT e Thai Airways (e coloro che cliccheranno sul bottone “Mi Piace” di entrambi i profili), entrando nell’applicazione “Madly (in) Love” potranno partecipare al contest caricando una foto di coppia dedicata alla propria storia d’ amore. Uno degli innamorati ritratti nello scatto dovrà obbligatoriamente essere l’utente che partecipa alla gara attraverso il form di registrazione, la seconda persona dovrà risultare tra i fan delle pagine di Turismo Thailandese e Thai Airways.

Amore come “follia, originalità e simpatia nel segno del romanticismo creativo”. I concorrenti saranno premiati da una giuria di giornalisti della stampa turistica italiana. L’8 febbraio sarà reso pubblico l’elenco delle dieci coppie finaliste che proseguiranno la propria sfida verso il premio finale durante la BIT, la Borsa internazionale del Turismo attesa a Milano dal 13 al 15 febbraio.

Proprio il 15 febbraio alle ore 12.00, nello stand della Thailandia e di Thai Airways, ciascuna coppia dovrà dare libero sfogo alla propria fantasia. Vincerà chi, con una “perfomance” fuori dall’ordinario, rappresenterà il proprio sentimento per il partner conquistando il voto della giuria. Il premio finale per i vincitori è un viaggio in Thailandia per due persone che include volo aereo Thai Airways andata e ritorno da Roma o Milano, 5 pernottamenti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione e trasferimenti da e per l’aeroporto. Grazie alla collaborazione con Katathani Resorts, il pacchetto include 5 pernottamenti al The Sand Khao Lak by Katathani.

LEGGI ANCHE  Premio europeo per l’Appennino Tosco Emiliano
Condividi sui social: