Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Bergamo nel segno dell’arte

Il nuovo anno di Promoberg alla Fiera di Bergamo si apre con due appuntamenti dedicati all’arte: BAF (Bergamo Arte Fiera), e Bergamo Antiquaria. Il primo evento, con protagonista l’arte moderna e contemporanea, sarà allestito al Polo fieristico dal 10 al 13 gennaio, mentre Bergamo Antiquaria, seguirà dal 25 gennaio al 2 febbraio. La 10a edizione di Bergamo Arte Fiera (BAF) espone su 6.500 metri quadrati opere d’arte di alta qualità offerte da oltre 80 galleristi provenienti da tutta Italia e dall’estero. È previsto anche un calendario di eventi collaterali: appuntamenti artistici, culturali, storici e di approfondimento. Quest’anno i protagonisti saranno: … Leggi tutto

Bergamo nel segno dell'arte

Il nuovo anno di Promoberg alla Fiera di Bergamo si apre con due appuntamenti dedicati all’arte: BAF (Bergamo Arte Fiera), e Bergamo Antiquaria. Il primo evento, con protagonista l’arte moderna e contemporanea, sarà allestito al Polo fieristico dal 10 al 13 gennaio, mentre Bergamo Antiquaria, seguirà dal 25 gennaio al 2 febbraio.

La 10a edizione di Bergamo Arte Fiera (BAF) espone su 6.500 metri quadrati opere d’arte di alta qualità offerte da oltre 80 galleristi provenienti da tutta Italia e dall’estero. È previsto anche un calendario di eventi collaterali: appuntamenti artistici, culturali, storici e di approfondimento.

Quest’anno i protagonisti saranno: Gabriele Basilico, Umberto Carrara, Mariella Bettineschi e Margherita Leoni che accoglierà i visitatori con il “Paradiso terrestre” una foresta immaginaria realizzata appositamente e collocata all’ingresso della Fiera.

Info: www.promoberg.it

(09/01/2014)

LEGGI ANCHE  Lo Sri-Lanka rilancia il turismo dopo il maremoto
Condividi sui social: