Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

L’Italia che vince con “La grande bellezza”

Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella in una scena del film “La grande bellezza” Il ministro dei beni e delle attività culturali e del Turismo, Massimo Bray, ha espresso i suoi complimenti al regista Paolo Sorrentino e a tutto il cast de ‘La grande bellezza’, per il prestigioso riconoscimento ottenuto a Los Angeles, con la vittoria dei Golden Globes per il miglior film straniero. “Il cinema italiano – prosegue il Ministro – è ancora protagonista. Ho avuto l’onore di vedere e apprezzare questo bellissimo film alla sua presentazione a Cannes, insieme al regista e a tutto il cast. Sono … Leggi tutto

Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella in una scena del film
Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella in una scena del film “La grande bellezza”

Il ministro dei beni e delle attività culturali e del Turismo, Massimo Bray, ha espresso i suoi complimenti al regista Paolo Sorrentino e a tutto il cast de ‘La grande bellezza’, per il prestigioso riconoscimento ottenuto a Los Angeles, con la vittoria dei Golden Globes per il miglior film straniero.

“Il cinema italiano – prosegue il Ministro – è ancora protagonista. Ho avuto l’onore di vedere e apprezzare questo bellissimo film alla sua presentazione a Cannes, insieme al regista e a tutto il cast. Sono convinto che sia necessario scommettere sulla nostra industria culturale, sulla qualità e sulle professionalità che ci contraddistinguono da sempre in questo settore, per raccontare l’Italia e le sue grandi bellezze a tutto il mondo”.

(13/01/2013)

 

LEGGI ANCHE  “Exodus: Dei e Re” per promuovere il Friuli Venezia Giulia
Condividi sui social: