Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Check-in online per New Livingston

La compagnia aerea New Livingston annuncia l’attivazione del web check-in per i propri voli con partenza dagli aeroporti di Alghero e Roma Fiumicino. Tutti i passeggeri in possesso di un biglietto aereo Livingston per la rotta Alghero–Roma Fiumicino possono effettuare il check-in per il proprio volo direttamente dal portale www.livingstonair.it.Il servizio è usufruibile a partire da sette giorni fino a 12 ore prima della partenza del volo. Il passeggero può scegliere il posto a bordo e stampare la carta d’imbarco online o riceverla direttamente sul proprio indirizzo e-mail.Nel caso il passeggero sia in possesso di un bagaglio da imbarcare in … Leggi tutto

Check-in online per New Livingston

La compagnia aerea New Livingston annuncia l’attivazione del web check-in per i propri voli con partenza dagli aeroporti di Alghero e Roma Fiumicino. Tutti i passeggeri in possesso di un biglietto aereo Livingston per la rotta Alghero–Roma Fiumicino possono effettuare il check-in per il proprio volo direttamente dal portale www.livingstonair.it.

Il servizio è usufruibile a partire da sette giorni fino a 12 ore prima della partenza del volo. Il passeggero può scegliere il posto a bordo e stampare la carta d’imbarco online o riceverla direttamente sul proprio indirizzo e-mail.

Nel caso il passeggero sia in possesso di un bagaglio da imbarcare in stiva è necessario presentarsi al banco check-in con almeno 40 minuti di anticipo dalla partenza del volo per la consegna del bagaglio. A proposito di bagaglio, dal 21 gennaio, la franchigia del bagaglio a mano sarà incrementata da cinque a otto chilogrammi.

(17/01/2014)

LEGGI ANCHE  Alto Adige in fattoria
Condividi sui social: