Mercoledì 17 Luglio 2024 - Anno XXII

Visita ai tesori del Duomo di Milano con le Frecce

Il Duomo di MilanoTrenitalia ha siglato un accordo con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano che consente ai soci CartaFRECCIA, che raggiungono Milano con le Frecce, di visitare i tesori del Duomo godendo della speciale offerta “2×1” sul biglietto di ingresso (biglietto gratis per l’accompagnatore di ogni cliente pagante). L’offerta, valida fino al 31 dicembre 2014, riguarda tutte le tipologie di biglietti interi in vendita presso la biglietteria centrale del Duomo e la biglietteria del Nuovo Grande Museo. Ai soci CartaFRECCIA è anche riservata una cassa di “Accesso veloce”, per evitare eventuali file, situata presso la biglietteria centrale e … Leggi tutto

Il Duomo di Milano
Il Duomo di Milano

Trenitalia ha siglato un accordo con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano che consente ai soci CartaFRECCIA, che raggiungono Milano con le Frecce, di visitare i tesori del Duomo godendo della speciale offerta “2×1” sul biglietto di ingresso (biglietto gratis per l’accompagnatore di ogni cliente pagante). L’offerta, valida fino al 31 dicembre 2014, riguarda tutte le tipologie di biglietti interi in vendita presso la biglietteria centrale del Duomo e la biglietteria del Nuovo Grande Museo. Ai soci CartaFRECCIA è anche riservata una cassa di “Accesso veloce”, per evitare eventuali file, situata presso la biglietteria centrale e operativa tutti i giorni dalle 10 alle 17.

L’agevolazione sarà concessa dietro presentazione da parte del cliente della carta fedeltà e del titolo di viaggio Trenitalia (data di viaggio antecedente di massimo 3 giorni quella della visita) presso la biglietteria centrale (collocata all’ingresso della Cattedrale in facciata sulla destra, all’altezza dell’inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud-Porta Lombardi) o alla biglietteria del Museo. Per informazioni e orari di apertura del Museo è possibile consultare il sito web del Duomo di Milano. La CartaFRECCIA è gratuita e può essere richiesta on-line, sul sito di Trenitalia, alle biglietterie e presso gli Uffici Assistenza Trenitalia, oppure tramite call center 89 20 21. Consente di accumulare punti fedeltà e partecipare a numerose promozioni.

(29/01/2014)

LEGGI ANCHE  Gli Stati generali della Cultura e del Turismo
Condividi sui social: