Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

America comoda con Aer Lingus

Aer Lingus, al compagnia di bandiera irlandese, ha incrementato i collegamenti transatlantici da Dublino per l’anno 2014, offrendo nuove tratte e incrementando quelle esistenti. Saranno cinque i collegamenti settimanali annuali per San Francisco; un volo giornaliero nel periodo estivo e quattro voli settimanali nella stagione invernale per Toronto, oltre all’intensificazione dei collegamenti da Shannon verso Boston e New York. Entro il 2 febbraio si possono prenotare i biglietti per i voli dall’Italia al Nord America via Dublino a partire da 245 euro per viaggi da effettuarsi dal mese di marzo al mese di settembre 2014. Da aprile sarà anche possibile … Leggi tutto

America comoda con Aer Lingus

Aer Lingus, al compagnia di bandiera irlandese, ha incrementato i collegamenti transatlantici da Dublino per l’anno 2014, offrendo nuove tratte e incrementando quelle esistenti.

Saranno cinque i collegamenti settimanali annuali per San Francisco; un volo giornaliero nel periodo estivo e quattro voli settimanali nella stagione invernale per Toronto, oltre all’intensificazione dei collegamenti da Shannon verso Boston e New York.

Entro il 2 febbraio si possono prenotare i biglietti per i voli dall’Italia al Nord America via Dublino a partire da 245 euro per viaggi da effettuarsi dal mese di marzo al mese di settembre 2014.

Da aprile sarà anche possibile volare a Toronto via Dublino a partire da 299 euro. All’aeroporto di Dublino, Aer Lingus offre un servizio molto comodo perché è possibile effettuare direttamente le formalità doganali statunitensi per i viaggiatori in partenza per gli USA. Le procedure di dogana e immigrazione saranno sbrigate già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando code e stress all’arrivo.

Info: www.aerlingus.com

(31/01/2014)

LEGGI ANCHE  Semestre positivo per Jet2.com
Condividi sui social: