Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Emozioni in viaggio

Questo è il motto di Turbanitalia, il tour operator milanese che da sempre ha puntato sulla Turchia, un Paese magico in grado di regalare grandi emozioni nei viaggiatori. Tra le nuove destinazioni, la Giordania e il Mar Rosso, Gerusalemme, Sharm el Sheik, l’Oman e gli Emirati Arabi, l’Armenia, la Georgia e, novità 2014, l’Uzbekistan

Istanbul
Istanbul

Il tour operator Turbanitalia ha presentato il suo nuovo catalogo 2014 con le relative novità nella programmazione, oltre al lancio del nuovo logo e della campagna di comunicazione. Il tour operator milanese è nato nel 1982 come specialista per la Turchia. Nel 2005 la società è stata venduta a Müge Sakman la quale aveva precedentemente lavorato come corrispondente locale per una società a cui si appoggiavano alcuni tra i più importanti tour operator italiani. Questa esperienza pregressa della proprietà e della società sono il fondamento degli obiettivi futuri che vogliono valorizzare il marchio e riposizionarlo in una fascia di mercato medio-alta. A questo scopo è anche stato ridisegnato il logo aziendale.

Nuove destinazioni con lo sguardo a Oriente

Muscat, Oman
Muscat, Oman

Adelina Gentile è la product manager per il Medio Oriente, un prodotto, relativamente nuovo che sta dando buoni risultati, grazie anche alla politica di Turkish Airlines di fare di Istanbul Atatürk l’aeroporto hub per il Medio Oriente. Il soggiorno nella capitale turca può essere così facilmente esteso a destinazioni come la Giordania e il Mar Rosso, Gerusalemme, Sharm el Sheik. Ma anche luoghi più esotici come l’Oman e gli Emirati Arabi o per viaggiatori più esperti come l’Armenia, la Georgia e, novità 2014, l’Uzbekistan.

Info: www.turbanitalia.it

Tutti i volti della Turchia

Sorvolando la Cappadocia
Sorvolando la Cappadocia

Graziano Binaghi, direttore generale ha illustrato il catalogo cartaceo di 116 pagine che è però solo un estratto del catalogo generale scaricabile da internet. Oltre ai classici soggiorni, liberi o tutto incluso nella capitale Istanbul, ha presentato i tour: 13 viaggi diversi che raggiungono anche l’Est della Turchia con tesori artistici e naturalistici meno conosciuti. La novità 2014 è il minitour di tre giorni in Cappadocia combinabile a un soggiorno a Istanbul o balneare. A questo proposito, il programma delle crociere in caicco aggiunge quest’anno la possibilità di comprendere alcune isole greche del Dodecanneso (programma Turchia Azzurra) mentre anche gli altri programmi prevedono il tutto incluso. I resort-hotel al mare offerti sono 13, di cui due in esclusiva e uno, il Liberty Hotels Oludeniz, novità 2014.

LEGGI ANCHE  Il mondo del consumo critico e dei viaggi solidali
Condividi sui social: