Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Air One punta su Verona

Sono stati presentati i piani di sviluppo del Gruppo Alitalia sull’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca. Dal prossimo 1° giugno l’aeroporto veneto diventerà una nuova base di Air One, con un aereo dislocato e voli verso cinque destinazioni nazionali e internazionali Barcellona, Catania, Palermo, Parigi e Tirana), il veivolo sarà un Airbus A320. Inoltre sono stati confermati per l’estate 2014 i quattro voli giornalieri su Roma Fiumicino, che consentono di connettere la città scaligera all’intero network nazionale e internazionale del Gruppo Alitalia. Su Catania Air One incrementerà il numero dei collegamenti a 10 alla settimana con due voli al giorno il … Leggi tutto

Air One punta su Verona

Sono stati presentati i piani di sviluppo del Gruppo Alitalia sull’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca. Dal prossimo 1° giugno l’aeroporto veneto diventerà una nuova base di Air One, con un aereo dislocato e voli verso cinque destinazioni nazionali e internazionali Barcellona, Catania, Palermo, Parigi e Tirana), il veivolo sarà un Airbus A320Inoltre sono stati confermati per l’estate 2014 i quattro voli giornalieri su Roma Fiumicino, che consentono di connettere la città scaligera all’intero network nazionale e internazionale del Gruppo Alitalia.

Su Catania Air One incrementerà il numero dei collegamenti a 10 alla settimana con due voli al giorno il martedì, il giovedì e il sabato, su Palermo e Barcellona ci sarà un volo al giorno, mentre su Parigi e Tirana i voli saranno quattro alla settimana.

(20/02/2014)

LEGGI ANCHE  Nuova app di United Airlines
Condividi sui social: