Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

A Modena, il Salone delle vacanze under 14

Secondo l’Istat, i bambini con meno di 14 anno sono le persone che viaggiano di più: ogni anno oltre il 55% dei piccoli effettua almeno una vacanza. Un segmento importante al quale ModenaFiere dedica un appuntamento speciale: dal 21 al 23 marzo prossimi torna  Children’s Tour, il Salone delle vacanze 0-14, con le proposte di turismo formato famiglia e di turismo scolastico di oltre 200 espositori. In fiera i genitori potranno incontrare direttamente località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad … Leggi tutto

A Modena, il Salone delle vacanze under 14

Secondo l’Istat, i bambini con meno di 14 anno sono le persone che viaggiano di più: ogni anno oltre il 55% dei piccoli effettua almeno una vacanza. Un segmento importante al quale ModenaFiere dedica un appuntamento speciale: dal 21 al 23 marzo prossimi torna  Children’s Tour, il Salone delle vacanze 0-14, con le proposte di turismo formato famiglia e di turismo scolastico di oltre 200 espositori. In fiera i genitori potranno incontrare direttamente località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14.

Anche nell’undicesima edizione si confermano sei aree dedicate: gli itinerari escursionistici, le fattorie didattiche, gli agriturismi, i camp sportivi e parchi avventura, il settore food e le “vacanze a quattrozampe” dedicata alle famiglie con animali al seguito.

Sono previsti anche appuntamenti per gli operatori e numerose manifestazioni con attività di intrattenimento per far sperimentare ai bambini un assaggio delle vacanze pensate appositamente per loro attraverso laboratori creativi e spettacoli.

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 20. Biglietto intero: 10 euro, biglietto ridotto: 7 euro, omaggio fino ai 6 anni. 

Info: www.childrenstour.it

(27/02/2014)

LEGGI ANCHE  Nel piacentino, fossili e vigneti
Condividi sui social: