Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Pasqua e Ponti, i viaggi di King Holidays

New York CitySi avvicina la bella stagione e la voglia di mettersi in viaggio. Dando un occhio al calendario, quest’anno i Ponti “cadono” favorevolmente e gli operatori si organizzano. King Holidays torna nelle agenzie di viaggi con la nuova edizione del catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai Ponti primaverili, uno dei prodotti di punta della programmazione, che anticipa alcune delle novità 2014. Da segnalare tra le new entry l’inserimento degli Stati Uniti e dell’America Latina, con proposte di city-break a date fisse. Le destinazioni sono quelle più richieste dalla clientela italiana: l’intramontabile New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro.Il … Leggi tutto

New York City
New York City

Si avvicina la bella stagione e la voglia di mettersi in viaggio. Dando un occhio al calendario, quest’anno i Ponti “cadono” favorevolmente e gli operatori si organizzano. King Holidays torna nelle agenzie di viaggi con la nuova edizione del catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai Ponti primaverili, uno dei prodotti di punta della programmazione, che anticipa alcune delle novità 2014. Da segnalare tra le new entry l’inserimento degli Stati Uniti e dell’America Latina, con proposte di city-break a date fisse. Le destinazioni sono quelle più richieste dalla clientela italiana: l’intramontabile New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro.

Il catalogo offre soggiorni di 6/7 notti con volo da Roma e da Milano: fa eccezione la “Big Apple” dove sono disponibili anche pacchetti di 4 notti. La seconda novità del catalogo è il potenziamento dei tour a date fisse. Tra le novità, un tour di gruppo di 8 giorni in Oman e un circuito di 9 giorni in Cina con 3 date di partenza: entrambe le proposte sono estratte dalla prossima edizione del catalogo Oriente. Rientrano nell’incremento degli investimenti sui circuiti culturali anche 2 partenze sull’India, la Via della Seta in Uzbekistan, la Giordania con 3 date e un circuito in Israele a Pasqua, occasione decisamente suggestiva per un viaggio in Terra Santa. Riconfermati anche i viaggi in Andalusia, Portogallo, Turchia e Marocco, a cui si affiancano Cipro e la Tunisia. 

Soggiorni brevi

Budapest
Budapest

In Europa, cavallo di battaglia dell’operatore, confermata la consueta ampia offerta di pacchetti volo + soggiorno di 3/4 notti: il ventaglio di destinazioni tocca praticamente tutte le capitali europee, da Lisbona a Budapest, incluse Malta e Istanbul. Chiude l’offerta il Marocco con city-break di 4 notti a Marrakech e pacchetti settimanali per soggiorni mare ad Agadir in hotel 4/5 stelle, con voli da Roma, Milano e Bologna.

LEGGI ANCHE  California on line per gli operatori

“Quest’anno le aspettative sono molto alte – dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – complice l’ottima disposizione delle festività. Abbiamo incrementato gli investimenti in considerazione del trend che vede sempre più clienti privilegiare i soggiorni brevi nel corso dell’anno. Abbiamo lavorato molto sul prodotto e sulla competitività economica, senza rinunciare all’offerta di un servizio di qualità, che comprende anche l’assistenza personalizzata di nostri incaricati in aeroporto il giorno della partenza”. Catalogo online su www.kingholidays.it

(04/03/2014)

Condividi sui social: