Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Lingue nel mondo

È stato inaugurato a Milano il nuovo ufficio di ESL, la società svizzera che organizza soggiorni linguistici in numerosi Paesi del mondo. Il trasloco nei nuovi locali di via Montebello 27 è stato necessario, visto che la vecchia sede era diventata ormai troppo piccola per la struttura che ha visto sette nuove assunzioni negli ultimi mesi, tra consulenti linguistici e personale amministrativo. Alla guida dell’ufficio milanese (uno delle quattro sedi italiane di ESL) è Elisa Pierani. Giovanni Moretti (nella foto) è il manager Italia che ha presentato le novità offerte dai corsi, soprattutto per quanto riguarda le lingue “emergenti” come il cinese e … Leggi tutto

Lingue nel mondo

È stato inaugurato a Milano il nuovo ufficio di ESL, la società svizzera che organizza soggiorni linguistici in numerosi Paesi del mondo. Il trasloco nei nuovi locali di via Montebello 27 è stato necessario, visto che la vecchia sede era diventata ormai troppo piccola per la struttura che ha visto sette nuove assunzioni negli ultimi mesi, tra consulenti linguistici e personale amministrativo.

Alla guida dell’ufficio milanese (uno delle quattro sedi italiane di ESL) è Elisa PieraniGiovanni Moretti (nella foto) è il manager Italia che ha presentato le novità offerte dai corsi, soprattutto per quanto riguarda le lingue “emergenti” come il cinese e il russo. Per queste lingue sono state selezionate nuove scuole a Taipei, la capitale di Taiwan e a Riga, (Capitale Europea della Cultura 2014) in Lettonia, dove il russo, per vicende storico-politiche è ampiamente diffuso.

Queste soluzioni hanno il vantaggio che permettono di evitare le trafile burocratiche per l’ottenimento dei visti. È stata inoltre aggiunta all’offerta di corsi la ventitreesima lingua: il coreano, con una scuola partner a Seoul.

Info: www.esl.it

(06/03/2014)

LEGGI ANCHE  Isola di Santa Catalina, nuove attrazione per l'autunno
Condividi sui social: