Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

È l’ora di muoversi!

Ballare, correre, viaggiare… la primavera è nell’aria e torna la voglia di mettersi in movimento. Consigli per gli acquisti di primavera all’insegna del dinamismo e dell’allegria

Tutti in pista con l’ironia di Dimensione Danza

È l'ora di muoversi!

Dimensione Danza propone per tutti i party una serie di capi perfetti per ballare e scatenarsi fino all’alba. Dalla nuova collezione Primavera/Estate 2014 ecco in anteprima t-shirt e felpe di ogni forma e colore. Con grafiche, frasi e fantasie inneggianti la danza. E poi gonnelline svolazzanti e pantaloni brillanti come le luci stroboscopiche da discoteca. Tute in felpa di cotone stretch, maglie over, pantaloni dal fit sottile bianco ottico con bande laterali in paillettes a contrasto in pieno mood anni ’80.
Info: it.dimensionedanza.com

Il ritorno degli anni ’70 nelle nuove fantasie di Reisenthel

È l'ora di muoversi!

Fiori e retro-chic. Un insieme di fiori grandi e foglie sui toni intensi del blu, arancione e viola, piacevolissimo in inverno così come d’estate. Un nuovo stile per le classiche carrybag, shopper XL e shopping basket.
Flower farà di meshbag la nuova arrivata in casa Reisenthel una graziosa compagna per lo shopping. Ma anche i pratici trolley, ideali per le brevi vacanze primaverili, saranno rallegrati da queste fantasie romantiche e insieme scanzonate.
I tessuti pratici e resistenti, le finiture in metallo, le impugnature ergonomiche e sicure garantiscono un viaggio spensierato in allegria.
Info su www.reisenthel.com. Distribuito in Italia da Gift company italy (info@giftcompany.it).

Da Decathlon un concentrato di tecnologia sull’avampiede

È l'ora di muoversi!

Fare fitness diventa sempre più accessibile. È necessario però avere l’attrezzatura adeguata. Come trovare il paio di scarpe adatto? Dopo 18 mesi di osservazioni, di ricerca e sviluppo, Domyos presenta la sua nuova gamma di scarpe 360+. La progettazione di questa scarpa si è basata su un elemento cardine, ossia la libertà di fare movimenti multidirezionali. Con il punto di rotazione sulla parte anteriore della scarpa e la flessibilità della suola, gli spostamenti in più direzioni sono quindi facilitati. L’inserto “Eva” a forte densità sulla parte anteriore rende la scarpa più dinamica e favorisce slancio e ammortizzamento. Prodotti disponibili nei negozi Decathlon e su www.decathlon.it.

LEGGI ANCHE  Facciamoci belle per Lui o per Lei!

(07/03/2014)

Condividi sui social: