Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Aumenta il numero di voli su Pisa

Air One incrementa la propria offerta dalla sua base operativa di Pisa nella stagione estiva 2014, introducendo un nuovo volo diretto Pisa-Berlino a partire dal 1° aprile che porta a otto le destinazioni servite dal “Galileo Galilei”. Da giugno Alitalia offrirà più voli sulla rotta Pisa-Roma consentendo migliori coincidenze dall’hub di Fiumicino. Il nuovo collegamento diretto fra Pisa e Berlino Tegel sarà attivo tutto l’anno e avrà frequenza trisettimanale. Nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. Anche questa estate vengono confermati i collegamenti avviati lo scorso anno verso Mosca Sheremetyevo e San Pietroburgo.Air One riattiverà anche i collegamenti stagionali per … Leggi tutto

Aumenta il numero di voli su Pisa

Air One incrementa la propria offerta dalla sua base operativa di Pisa nella stagione estiva 2014, introducendo un nuovo volo diretto Pisa-Berlino a partire dal 1° aprile che porta a otto le destinazioni servite dal “Galileo Galilei”. Da giugno Alitalia offrirà più voli sulla rotta Pisa-Roma consentendo migliori coincidenze dall’hub di Fiumicino. Il nuovo collegamento diretto fra Pisa e Berlino Tegel sarà attivo tutto l’anno e avrà frequenza trisettimanale. Nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. Anche questa estate vengono confermati i collegamenti avviati lo scorso anno verso Mosca Sheremetyevo e San Pietroburgo.

Air One riattiverà anche i collegamenti stagionali per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) e per Palma di Maiorca (4 frequenze da luglio a settembre). Nella stagione estiva vengono anche confermate le rotte verso Catania, Praga e Tirana, già attive nel resto dell’anno. Sulla Sicilia e sull’Albania Air One aumenterà il numero di frequenze settimanali che, rispetto all’estate del 2013, passeranno da 10 a 12 per Catania e da quattro a sei per Tirana.

Da giugno Alitalia rafforza la sua offerta di voli sulla rotta Pisa-Roma con un quarto volo giornaliero che sarà effettuato quattro giorni alla settimana (martedì, giovedì, venerdì e domenica). La quarta frequenza su questa rotta consentirà di partire da Pisa alle 16,05, con arrivo a Fiumicino alle 16,55. Da Roma il volo effettuato con i nuovi Embraer E-175 da 88 posti, partirà alle 17,40 per atterrare al “Galileo Galilei” alle 18,35. Gli orari dei voli Pisa-Roma sono stati programmati per proseguire, con coincidenze a Fiumicino che non superano i 90 minuti, verso 15 mete intercontinentali e verso più di 60 destinazioni internazionali.

Info: www.alitalia.it

LEGGI ANCHE  Estate 2015: Etihad Regional annuncia le nuove rotte

(20/03/2014)

Condividi sui social: