Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Primavera giapponese per Finnair

Finnair, la compagnia aerea finlandese è particolarmente interessata al mercato asiatico, in particolare il Giappone. Proprio al Paese del Sol Levante e alla tradizione dell’hanami, cioè di ammirare la fioritura dei ciliegi tra marzo e maggio, dedica l’arrivo della primavera con iniziative a tema sulle quelle rotte.  Dal 26 marzo, per una settimana, le hostess accoglieranno i passeggeri diretti a Nagoya indossando tipici abiti giapponesi. Poi sarà la volta di Osaka (dal 2 all’8 aprile) e infine di Tokyo (dal 9 al 16 aprile). I kimono e gli yukata (un tipo di kimono più informale) sono confezionati da Marimekko, marchio … Leggi tutto

Primavera giapponese per Finnair

Finnair, la compagnia aerea finlandese è particolarmente interessata al mercato asiatico, in particolare il Giappone. Proprio al Paese del Sol Levante e alla tradizione dell’hanami, cioè di ammirare la fioritura dei ciliegi tra marzo e maggio, dedica l’arrivo della primavera con iniziative a tema sulle quelle rotte.

 

Dal 26 marzo, per una settimana, le hostess accoglieranno i passeggeri diretti a Nagoya indossando tipici abiti giapponesi. Poi sarà la volta di Osaka (dal 2 all’8 aprile) e infine di Tokyo (dal 9 al 16 aprile). I kimono e gli yukata (un tipo di kimono più informale) sono confezionati da Marimekko, marchio simbolo del design nordico e partner della compagnia finlandese.

 

Come pasto sarà servito il Sakura menu, ideato per l’occasione e presentato per tre settimane su carrelli decorati con motivi floreali.

Info: www.finnair.it

(27/03/2014)

LEGGI ANCHE  Più voli per l'Oriente
Condividi sui social: