Venerdì 19 Luglio 2024 - Anno XXII

Il mondo dei viaggi si dà appuntamento a Napoli

Venerdì 4 aprile alle ore 11.00, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il Sottosegretario ai Beni Culturali e al Turismo, Francesca Barracciu, taglierà il nastro della diciottesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma fino a domenica 6 aprile (unica giornata di apertura al pubblico, fino alle ore 13). L’appuntamento rappresenta il primo vero incontro del Governo Renzi con il mondo degli imprenditori turistici italiani che nell’occasione consegneranno al Sottosegretario Barracciu un documento congiunto per mettere in evidenza le esigenze del comparto turistico nazionale. All’inaugurazione parteciperanno l’Assessore al Turismo della Regione Campania, Pasquale Sommese, l’Assessore al Turismo della … Leggi tutto

Il mondo dei viaggi si dà appuntamento a Napoli

Venerdì 4 aprile alle ore 11.00, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il Sottosegretario ai Beni Culturali e al Turismo, Francesca Barracciu, taglierà il nastro della diciottesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma fino a domenica 6 aprile (unica giornata di apertura al pubblico, fino alle ore 13). L’appuntamento rappresenta il primo vero incontro del Governo Renzi con il mondo degli imprenditori turistici italiani che nell’occasione consegneranno al Sottosegretario Barracciu un documento congiunto per mettere in evidenza le esigenze del comparto turistico nazionale.

All’inaugurazione parteciperanno l’Assessore al Turismo della Regione Campania, Pasquale Sommese, l’Assessore al Turismo della Provincia di Napoli Antonio di Guida, l’Assessore al Turismo del Comune di Napoli, Gaetano Daniele, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni, il Presidente Della Mostra d’Oltremare Andrea Rea e il Presidente della BMT, Angioletto de Negri.

Presenti in platea i vertici di tutte le associazioni imprenditoriali del turismo, da Astoi a Fiavet, da Federviaggio a Confturismo a Federalberghi.

La BMT è la borsa del turismo del centro sud per l’incontro professionale fra offerta domanda nazionale e internazionale. Ospiterà a Napoli nel prossimo weekend circa 2000 operatori italiani e stranieri che caratterizzeranno le attività nelle area espositive di 5 padiglioni della Mostra d’Oltremare e di 4 workshop di prodotto dedicati all’offerta turistica italiana, ai congressi, alle terme e benessere ed al turismo sociale.

Info su: www.bmtnapoli.com

(02/04/2014)

LEGGI ANCHE  Milano - New York, intesa per incrementare il turismo
Condividi sui social: