Comfort non solo nell’intimo
Ragno, brand di intimo dal 1879, punta per la bella stagione su una proposta stilistica per lei ma anche per lui, dall’underwear all’abbigliamento, fresca, morbida e particolarmente glam. Sole, caldo e desiderio di giornate all’aria aperta nella massima comodità. L’attenzione si focalizza su un’ampia gamma di T-shirt, Maxi T-shirt e Pantaloni, ideati per esseri abbinati e sovrapposti. Filo rosso della proposta creativa sono i volumi ampi che si armonizzano con l’uso di materiali quali il voile di viscosa e il jersey fiammato per realizzare capi dal classico allo sportivo. Ragno ha voluto dare vita a una collezione facile da indossare, dalle linee dinamiche, enfatizzate dall’introduzione di dettagli particolari quali i fondi stondati e i giochi di lunghezze.
Info: www.ragno.eu
Pratiche sì, ma femminili
Una bella e pratica collezione da Sinéquanone: indossabile con facilità, non senza un filo di malizia.
Facile il pantalone in misto cotone che si ferma appena sotto il ginocchio, bella la gonna a vita alta con fascia elastica in vita, comoda la tuta morbida con scollo a V e pantalone a sigaretta, leggero e non impegnativo il vestitino ghepardato.
Colori primaverili che spaziano dal rosa pastello, al blu carta da zucchero fino al rosso accesso, con forme geometriche e abbinamenti a pois o righe bianco-nero molto femminili.
Info: www.sinequanone.com
(18/04/2014)
Le borse diventano Biribag
Una novità per completare il look delle appassionate del marchio I Birikini. La collezione si compone di portafogli e borse, presentate nei formati maxi e mini, la cui forma riprende la sagoma del Birikino, il personaggio presente in tutte le collezioni del marchio. Tutte le borse e i portafogli sono realizzati in pelle saffiano e sono disponibili nei colori giallo, fucsia e turchese, oppure la versione con soggetto realizzato in vernice, nei colori ciliegia e verde. In questo modo, la linea di bijoux che è il punto di forza del brand, sarà implementata dalla collezione di portafogli ibirikini e di borse Le Biribag.
Info: www.ibirikini.com