Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Tutte le novità dell’estate di Malpensa

La stagione estiva si apre con novità importanti per l’aeroporto di Milano Malpensa. Vediamole: Air Canada presenta il nuovo volo diretto per Toronto, il cui avvio è previsto per il prossimo 18 giugno con cinque frequenze settimanali. Sempre sul lungo raggio, Air China, il vettore di bandiera cinese, incrementa le frequenze sulla rotta Milano-Pechino, con cinque voli alla settimana, oltre a confermare l’aumento stagionale della Shanghai con il volo giornaliero estivo. Singapore Airlines torna anch’essa a operare il volo giornaliero su Singapore incrementando da cinque a sette le frequenze su Malpensa dal prossimo 16 giugno. Upgrade di servizio anche per i collegamenti sulla … Leggi tutto

Tutte le novità dell'estate di Malpensa

La stagione estiva si apre con novità importanti per l’aeroporto di Milano Malpensa. Vediamole: Air Canada presenta il nuovo volo diretto per Toronto, il cui avvio è previsto per il prossimo 18 giugno con cinque frequenze settimanali.

 

Sempre sul lungo raggio, Air China, il vettore di bandiera cinese, incrementa le frequenze sulla rotta Milano-Pechino, con cinque voli alla settimana, oltre a confermare l’aumento stagionale della Shanghai con il volo giornaliero estivo. Singapore Airlines torna anch’essa a operare il volo giornaliero su Singapore incrementando da cinque a sette le frequenze su Malpensa dal prossimo 16 giugno. Upgrade di servizio anche per i collegamenti sulla capitale nipponica, che verrà servita quest’anno da entrambi gli aeroporti grazie al collegamento di Alitalia su Narita, appena passato da quatto a cinque voli settimanali, e a quello di Jal su Haneda. Si intensificano infine anche i collegamenti con gli Stati Uniti con il volo su Atlanta di Delta, da fine maggio a metà settembre, e con il collegamento giornaliero su Miami di American Airlines.

 

In ambito europeo poi, alle recenti attivazioni di easyJet su Tel Aviv e Amburgo, si aggiunge quella prevista per settembre su Tenerife. Lot potenzia la rotta su Varsavia con un incremento di tre frequenze settimanali, le stesse che FlyNiki aggiunge all’operativo su Vienna, Tap aumenta di una frequenza giornaliera il volo su Lisbona, così come FlyBe su Birmingham. 

(21/04/2014)

LEGGI ANCHE  Babbo Natale vola con Finnair
Condividi sui social: