Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Week-end ecologico a Belgioioso

Fino a domenica 4 maggio a Belgioioso (PV) il Castello e il suo parco ospitano la XVII edizione di “Officinalia”, storica manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Sono presenti oltre cento espositori provenienti da tutte le regioni italiane nei settori dell’alimentazione, benessere del corpo, abbigliamento, arredamento e tessile. Nel parco sono ospitati associazioni, enti che abbiano progetti di accoglienza e sostegno per l’infanzia, la raccolta e il sostegno di animali e dell’ambiente. Completano il programma della manifestazione una serie di conferenze a tema, il Taiji Festival e l’EcoCentroLombardia, un museo, luogo di apprendimento attraverso il gioco e la creatività sul tema … Leggi tutto

Week-end ecologico a Belgioioso

Fino a domenica 4 maggio a Belgioioso (PV) il Castello e il suo parco ospitano la XVII edizione di “Officinalia”, storica manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Sono presenti oltre cento espositori provenienti da tutte le regioni italiane nei settori dell’alimentazione, benessere del corpo, abbigliamento, arredamento e tessile.

 

Nel parco sono ospitati associazioni, enti che abbiano progetti di accoglienza e sostegno per l’infanzia, la raccolta e il sostegno di animali e dell’ambiente. Completano il programma della manifestazione una serie di conferenze a tema, il Taiji Festival e l’EcoCentroLombardia, un museo, luogo di apprendimento attraverso il gioco e la creatività sul tema dello sviluppo sostenibile.

 

Officinalia è aperta con orario continuato dalle 10 alle 20. Il biglietto costa 8 euro. Info: www.belgioioso.it 

 

(02/05/2014)

LEGGI ANCHE  L’estate in uno dei Borghi della Toscana
Condividi sui social: