Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Vincere un viaggio in Nuova Caledonia

Unforgettable Nuova-Caledonia

Unforgettable è il un concorso fotografico lanciato dall’Ente del Turismo della Nuova Caledonia tra i fan della sua pagina ufficiale facebook. In palio un viaggio per due persone tra la capitale Nouméa, l’Isola dei Pini, la Grande Terre e le Isole della Lealtà.

Unforgettable Nuova caledonia

L’Ente del Turismo della Nuova Caledonia lancia “ Unforgettable , un concorso fotografico per tutti i fan della sua pagina ufficiale facebook. Fino al 23 giugno, gli utenti che visiteranno la pagina dedicata e metteranno il “Mi piace” potranno partecipare postando una fotografia che racconti un momento indimenticabile. Le immagini dovranno anche essere corredate da una didascalia descrittiva. Ogni utente potrà  esprimere il proprio desiderio su cosa vorrebbe visitare o quale esperienza vivere nel caso fosse il vincitore del viaggio premio in Nuova Caledonia, nell’Oceano Pacifico sudoccidentale.
I 50 scatti più votati dagli utenti di Facebook accederanno alla seconda selezione per essere valutati da una giuria d’esperti che decreterà il vincitore assoluto. Il concorso Unforgettable mette in palio un viaggio per due persone in Nuova Caledonia tra la capitale Nouméa, l’Isola dei Pini, la Grande Terre e le Isole della Lealtà.
Il premio comprende il volo a/r dall’Italia, i trasferimenti da e per l’aeroporto internazionale di Tontouta, dieci pernottamenti in camera doppia in hotel tre stelle o superiore con prima colazione, i voli interni e il noleggio auto. Partner dell’iniziativa sono: Cathay Pacific, Aircalin, GLP e Tera Hotel & Resorts.

Info: it.visitenouvellecaledonie.com; www.office-tourisme.nc/a-telecharger

LEGGI ANCHE  "Nuovi Italiani", un premio al corto di Aldo Pavan
Condividi sui social: