Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Italo arriva a Roma Termini

A partire dal 15 giugno, con il nuovo orario estivo, Italo arriverà anche a Roma Termini con i primi treni che collegano senza fermate intermedie Milano alla capitale e viceversa. Ci saranno due coppie di treni no stop. In direzione Nord-Sud, il treno del mattino in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 7,03 proveniente da Torino Porta Susa (da dove parte alle 6,15), con arrivo a Roma Termini alle 10,15, e proseguimento per Napoli e Salerno e il treno delle 18,03 da Milano Porta Garibaldi con arrivo a Termini alle 21,15.  In direzione Sud-Nord, il treno del mattino in partenza … Leggi tutto

Italo arriva a Roma Termini

A partire dal 15 giugno, con il nuovo orario estivo, Italo arriverà anche a Roma Termini con i primi treni che collegano senza fermate intermedie Milano alla capitale e viceversa. Ci saranno due coppie di treni no stop. In direzione Nord-Sud, il treno del mattino in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 7,03 proveniente da Torino Porta Susa (da dove parte alle 6,15), con arrivo a Roma Termini alle 10,15, e proseguimento per Napoli e Salerno e il treno delle 18,03 da Milano Porta Garibaldi con arrivo a Termini alle 21,15.

 

In direzione Sud-Nord, il treno del mattino in partenza da Roma Termini alle 6,40 che arriva a Milano Porta Garibaldi alle 9,54 e prosegue per Torino Porta Susa (arrivo alle 10.44). Nel primo pomeriggio, il treno in partenza da Roma Termini alle 14,40 (proveniente da Napoli) con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 17,54 e proseguimento su Torino alle 18,44.

 

Tutti e quattro i collegamenti tra Milano Porta Garibaldi e Roma Termini fermano anche a Milano Rogoredo e Roma Tiburtina. Con l’orario invernale, dal 15 dicembre, le coppie di treni no stop diventeranno sei, per un totale di 12 collegamenti. Le vendite per i nuovi collegamenti sono già aperte nei consueti canali.

 

(19/05/2014)

LEGGI ANCHE  Vicenza chiede aiuto ai giovani artisti
Condividi sui social: