Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Il nuovo volto del Turismo del Brasile

Vicente Neto Vicente Neto è stato nominato nuovo Presidente di Embratur – Ufficio Brasiliano del Turismo. Neto, 48 anni, è laureato in Giurisprudenza e ha ottenuto un titolo post-laurea in Management. Ha iniziato la sua carriera all’Università Federale di Bahia nel 1985 e ha cominciato a lavorare come consulente speciale per la Presidenza dell’Ente nel 2013. Nato a Bahia, è stato Segretario Nazionale allo Sport, all’Istruzione, al Tempo Libero e all’Integrazione Sociale per il Ministero dello Sport, dopo aver ricoperto la carica di Capo di Stato Maggiore dello stesso Ministero. Nel suo Stato, è stato segretario alla Cultura, allo Sport … Leggi tutto

Vicente Neto
Vicente Neto

Vicente Neto è stato nominato nuovo Presidente di Embratur Ufficio Brasiliano del Turismo. Neto, 48 anni, è laureato in Giurisprudenza e ha ottenuto un titolo post-laurea in Management. Ha iniziato la sua carriera all’Università Federale di Bahia nel 1985 e ha cominciato a lavorare come consulente speciale per la Presidenza dell’Ente nel 2013.

Nato a Bahia, è stato Segretario Nazionale allo Sport, all’Istruzione, al Tempo Libero e all’Integrazione Sociale per il Ministero dello Sport, dopo aver ricoperto la carica di Capo di Stato Maggiore dello stesso Ministero. Nel suo Stato, è stato segretario alla Cultura, allo Sport e al Tempo Libero presso il Comune di Lauro de Freitas e Segretario all’Urbanistica e allo Sviluppo Economico a Sao Sebastiao do Passe.

Tra il 1989 e il 2004 è stato dirigente del Sidacato CUT (Central Única dos Trabalhadores) a Bahia, Coordinatore della Formazione del Sindacato dell’Unione dei Lavoratori e dell’Istruzione Superiore di Bahia, Coordinatore Generale del Sindacato dei Dipendenti Pubblici dell’Università Federale di Bahia, e Coordinatore Generale della Federazione Nazionale dei Dipendenti delle Università Brasiliane.

(19/05/2014)

LEGGI ANCHE  Svizzera, strategia di reazione
Condividi sui social: