Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Una domenica a misura di bimbo

Palazzo delle Stelline a Milano ospiterà, domenica 25 maggio, “Kids 2014”, una giornata dedicata a bambini e famiglie. Nella cornice suggestiva del centro storico della città, a pochi passi da Santa Maria delle Grazie, nel chiostro dell’edificio di via Magenta e negli spazi interni si succederanno, dalle dieci del mattino sino alle diciannove, laboratori e momenti ludici per i bambini, conferenze per i genitori. Kids, al quinto appuntamento annuale, è promosso da Sfera, il gruppo editoriale di Rcs del settore infanzia.Sono previsti spettacoli di teatro, laboratori di cucina e decorazione floreale, atelier artistici, anche spazi per ballare e saltare o imparare … Leggi tutto

Una domenica a misura di bimbo

Palazzo delle Stelline a Milano ospiterà, domenica 25 maggio, “Kids 2014”, una giornata dedicata a bambini e famiglie. Nella cornice suggestiva del centro storico della città, a pochi passi da Santa Maria delle Grazie, nel chiostro dell’edificio di via Magenta e negli spazi interni si succederanno, dalle dieci del mattino sino alle diciannove, laboratori e momenti ludici per i bambini, conferenze per i genitori. Kids, al quinto appuntamento annuale, è promosso da Sfera, il gruppo editoriale di Rcs del settore infanzia.

Sono previsti spettacoli di teatro, laboratori di cucina e decorazione floreale, atelier artistici, anche spazi per ballare e saltare o imparare l’inglese. Gli eventi sono gestiti da molti soggetti diversi, specializzati in attività creative per i più piccoli.

Ai genitori sono destinati incontri con esperti in educazione alimentare, psicologia e pedagogia. Alle Stelline si presenteranno anche le mamme di Network Mamas, un gruppo di professioniste che offrono prestazioni specialistiche via Internet e annoverano molti servizi per le famiglie, dalla “doula” per i neonati sino alla consulenza legale.

Info: www.kids.sferaeditore.it

(21/05/2014)

LEGGI ANCHE  Massaggi e benessere per i bimbi a Ortisei
Condividi sui social: